Non posso crederci, mi siedo accanto a lui e lo fisso.
"Ora spiegami come facevi a saperlo!".
"Ho parlato con Leonardo, e me l ha detto".
"Leonardo sa di noi?"
"Si, lo sa, sa anche dei 100 giorni, è il mio migliore amico e io mi fido di lui". Cambia argomento. "Allora, dove vorresti andare?".
Il mago del cambio dei discorsi...vabbè ormai è fatta...sfogliamo sti cataloghi.
Passiamo cosi la serata a sfogliare cataloghi abbracciati sul divano. Alla fine scegliamo di fare pochi giorni ma in posti differenti: inizieremo dalla Francia, con Nizza, Spagnia, con ls mia amata Ibiza, Croazia, Dubrovnick e infine Gregia con Santorini. Wow! Non vedo l ora!!!!
I giorni passano spensierati e arriva il giorno della partenza. Strano ma vero sono riuscita a mettere tutto in una valigia e in un bagaglio a mano. Angelo mi aspetta impaziente alla porta, mentre controllo per l ultima volta se ho tutto.Ok possiamo partire!!!
Siamo sull aereo, alla volta di Nizza. Angelo sta dormendo e io lo osservo:ha uno sguardo cosi dolce, le labbra carnose, sono socchiuse, i capelli gli ricadono sul viso dolcemente...è semplicemente bellissimo...e...io mi sa che un pochino, pochino, pochino...mi sono innamorata! Lo so, non dovevo farlo....ma i sentimenti non si possono conttollare! Sospirò, ormai non posso farci niente, mi sono fregata da sola...spero soltanto che lui non se ne accorga. Non voglio rovinare la nostra vacanza, con discussioni sui nostri sentimenti e via dicendo. ..mi goderò questi attimi con lui senza pensare a nulla....in fondo lo sapevo come era lui...ma lo accetterò mai?
Guardo il panorama sotto di me, sognando me e lui come una coppia felice.
"Reby...hey Reby, svegliati, dobbiamo scendere"
Apro gli occhi, e i suoi occhi mi guardano pieni d amore ( almeno credo), ma quei suoi occhi...
"Ciao". Dico
"Ciao piccola".
Nizza è bella, luminosa e chic, ed ha un mare bellissimo.Trascorriamo qui 3 giorni bellissimi, fra paesaggi mozzafiato, passeggiate lungo il centro storico e piatti tipici ma inpronunciabili.
Ibiza ci incanta con la sua vita frenetica e ci cattura: ci troviamo cosi la mattina in spiaggia per godercela vuota e tutta per noi (siamo stati anche a Formentera)e il pomeriggio ancora in spiaggia per l inizio delle prime feste chr anticipano poi la serata nelle discoteche. Sta di fatto, che sull aereo per la Croazia, ce la dormiamo alla grande cercando di recuperare quasi 4 notti di sonno.
La Croazia ci incanta con la sua natura selvaggia. Mare e natura si conbinano in un modo armonioso, creando paesaggi che ti lasciano con fiato sospeso. Con questo mare cristallino e la nostra canoa, con cui giriamo le varie isolette, ci sentiamo padroni del mondo.
Santorini è magica. Il bianco delle abitazioni e il turchese del mare, ci regalano un senso di pace. Le tradizioni che si respirano, diventano anche le nostre. E salutarla ci rende malinconici. Anche perché l atmosfera di Santorini, ci fa avvicinare ancors di più, tanto che....beh...abbiamo fatto l amore! È stato cosi naturale...e cosi dolce....
Arrossisco. Stiamo sull aereo di ritorno a casa e sono più ottimista e fiduciosa sulla nostra storia: Angelo lo vedo più coinvolto, e io...io sono gia cotta!
Si andrà tutto bene!