Capitolo 11

87 4 0
                                    

Lei
Sono le 5e15 del mattino e ho appena concluso la scopata migliore della mia vita.
Nuda sul letto, tra le braccia di Joshua che dorme,  tentenno ad alzarmi.
Infilo il naso tra i suoi capelli ricci e crespi  perdendomi in quel dolce profumo. Scatto al suono del cellulare, è un SMS di Ennio, ha concluso e la serata sta per finire,così decido di vestirmi e andare via prima che Josh si svegli. 
Tentenno ad uscire, a piedi scalzi con i sandali in una mano,mi fermo un attimo a fissarlo. Dorme ancora, così decido di avvicinarmi e dargli un bacio leggero sulle labbra. Ha ricambiato ma non si è svegliato.
Lascio la stanza , infilo  i sandali e raggiungo Ennio in cucina.
10 minuti dopo  eravamo lontani abbastanza per poter fumare e chiamare un taxi.
《Allora? Devastati  come sempre vero? Mai più di nuovo?》Ennio ride e si butta sul marciapiede ad aspettare il taxi. 
《Mai più Ennio.》mi lascio andare anche io sul marciapiede.
《 Però mi sono fatta la scopata migliore della mia vita. 2 ore di pura passione. Avevi ragione, era quello giusto per ricominciare. Ora posso andare avanti e riprendermi.》ci guardiamo senza parlare. Il taxi finalmente arriva.
Siamo troppo ubriachi per parlare e troppo stanchi per tenere gli occhi aperti. Nel taxi ognuno si perde nei proprio pensieri. Ed io mi trovo a pensare a lui, ormai sicuramente sveglio.

Se Ti Avessi Ora Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora