punto di vista di Stiles
L'allenamento di Lacrosse di quel giorno era partito male fin da subito. Il coach aveva ordinato a tutti i ragazzi di fare sette giri del campo. SETTE GIRI! Stiles al secondo aveva già la lingua a terra come potevano pensare che riuscisse a farne altri cinque?
Mentre faceva il terzo giro guardava l'amico, avendo i poteri per Scott era tutto molto più facile. Non ci metteva niente a fare sette giri quello pensò Stiles.
<< Stilinski se non ti dai una mossa ti faccio fare il raccattapalle>> il coach sbraitava sempre con tutti, ma in particolar modo con Stiles.
<< Ma coach nel lacrosse non servono i raccattapalle>> Stiles era confuso. Quel ragazzo era molto bravo a risolvere problemi ma sotto un certo punto di vista era anche molto stupido.
<< Appunto Stilinski quindi vedi di darti una mossa>> e fischiò in quel dannato fischietto.
Stiles aveva cercato di convincere Scott a romperlo ma aveva risposto con un secco no, aveva poteri straordinari che gli costava?
Passò quella che a Stiles sembrò un'eternità ma riuscì a completare i sette giri. Si sedette affianco a Scott, ansimando. Aveva talmente tanto il fiatone che pensava di avere l'asma.
<< Ehi Stiles tutto ok? Sembri asmatico>> Scott faceva solo finta di essere preoccupato, si vedeva lontano un miglio che stava morendo dalla voglia di ridere.
<< Ce-Certo, sto benone>> disse Stiles con un fiatone spropositato.
Scott, ovviamente, rise. Come poteva non farlo? L'amico era tutto rosso e sembrava che avesse appena corso la maratona.
Il resto dell'allenamento consisteva in vari esercizi per tirare e ricevere la palla. Andarono avanti così per quasi un'ora, fino a quando il coach fischiò nel fischietto di metallo e sbraitò a tutti di andare in spogliatoio a cambiarsi.
Scott e Stiles si guardarono, poi Stiles guardò verso il bosco e lo vide. Un ragazzo che poteva avere qualche anno in più di lui se ne stava ai margini del bosco, con le mani in tasca. Era abbastanza alto, con i capelli corvini e gli occhi penetranti, a Stiles sembrò per un attimo di vederli rossi, vestito completamente di nero e con dei muscoli che si potevano vedere anche da una distanza come quella. Il ragazzo non si era mai visto in giro, e anche se non sorrideva, aveva un suo fascino. Anzi possiamo dire che era davvero bello. Stiles si voltò in fretta verso Scott.
<< Ehi ehi Scott quello lo conosci?>> disse all'amico indicando con un cenno del capo il punto in cui c'era il ragazzo.
<< Quello chi? Stiles sei matto? Non c'è nessuno la>>. Stiles voltò la testa di scatto verso il punto in cui c'era il ragazzo... ma era sparito, come se non ci fosse mai stato.
<< Ti giuro che c'era un ragazzo la, ed era anche molto bello!>> guardò Scott.
<< Stiles se inizi ad avere le visioni ti porto dallo psicologo eh>>. L'amico sembrava confuso e divertito, non credeva per davvero alla visione di Stiles.
<< Ti giuro che c'era!>> Stiles era indispettito. Come poteva non credergli? Si, c'è da ammettere che il fatto che fosso sparito così in fretta rendeva quel ragazzo molto misterioso. Ma lui l'aveva visto sul serio. Quegli occhi erano troppo particolari per esserseli immaginati, e poi lui non era pazzo.
Intanto che Stiles pensava, Scott si era già incamminato verso gli spogliatoi. Stiles lo seguì di corsa, cercando di buttarlo a terra da dietro ma ovviamente l'amico era più veloce e, con un gesto alquanto elegante, si spostò e quindi Stiles cadde in avanti.
<< Prima mi dai del pazzo, poi mi abbandoni sulle panchine e infine tenti di uccidermi?>> faceva il finto offeso, ma non sapeva per niente recitare.
<< Mi scusi compare>> disse Scott con una voce decisamente troppo profonda. Dopo un attimo di silenzio scoppiarono entrambi a ridere.
Stiles non parlò più di quel ragazzo con Scott per tutta la settimana ma ogni volta che poteva pensava a quegli occhi neri con quelle sfumature rosse che li rendevano davvero fantastici. Si chiedeva se lo avrebbe mai rivisto.
Eccome se lo avrebbe rivisto, in un'occasione molto particolare...
spazio autrice
ehi gente. allora per il momento riesco a postarne uno ogni giorno, anche se questo è leggermente più corto dell'altro ma c'è un abbozzo di Sterek e chissà...
-ily
STAI LEGGENDO
REVERSE- storie delle nostre vite
FanfictionCome sarebbero andate le cose se Allison fosse stata un coyote? Se Stiles fosse stato gay e se Kira fosse stata dalla parte dei cattivi?