POV Scott
Erano appena arrivati davanti alla casa di Derek, o almeno pensava fosse quella. Aveva bisogno di risposte alle sue domande e aveva bisogno di lui.
Stiles lo guardò"Scott, io non sono sicuro di voler entrare, insomma te sei forte ma a me quello stacca la testa con un dito"
"Non ti toccherà tranquillo" e bussò alla portaDerek spalancò la porta talmente velocemente che Scott pensò che volesse davvero staccargli la testa, ma poi lo guardò con uno sguardo strano. Era sorpreso forse... o spaventato?
"Non ho tempo Scott. Non ora. Torna in un altro momento"
"E' importante, davvero molto sennò non sarei venuto"Derek lo guardò e poi guardò dentro la casa. Scott sentiva un odore particolare, di una bambina piccola.
"Chi c'è con te?" in quel momento una ragazza arrivò alla porta, guardò Scott e disse
"E tu chi sei? Davvero non abbiamo tempo"
Scott la guardò e poi guardò Derek "Cora lui è Scott, un Beta. Scott lei è Cora, mia sorella"Anche Stiles, che nel frattempo si era avvicinato, non credette alle parole del ragazzo.
"Ma non eri l'unico sopravvissuto?"
Derek lo fulminò con lo sguardo
"Ok sto zitto""Derek abbiamo un problema molto grosso, una ragazza è scomparsa..."
A quel punto Derek lo prese sul serio e li lasciò entrare."Allora racconta"
"Una ragazza del nostro anno non viene a scuola da tre giorni e i genitori non la vedono da quattro. Io e Stiles volevamo indagare, chiedendo magari anche a te, ma oggi pomeriggio dopo la punizione con Harris una ragazza, Kira, mi ha spinto contro il muro tenendomi per il collo minacciando di uccidere me e tutti i miei amici se mi fossi ficcato in mezzo. Parlava al plurale, ho paura che un branco sia arrivato a Beacon Hills."Ora Derek lo aveva ascoltato sul serio. Una ragazza scomparsa, un'altra che minacciava McCall parlando come se appartenesse a un branco. Se non ci fossero state Maya e Cora avrebbe subito attaccato l'altro branco ma ora doveva proteggerle, non poteva mettere a rischio le loro vite.
"McCall non ti posso aiutare"
"Come no?" Stiles parlò per la prima volta da quando era entrato "e come mai non puoi?Cos'hai da fare di più importante sentiamo"
"Proteggere la mia famiglia"
Stiles guardò Cora "Non ha sei anni!""Ma Maya si" non voleva che qualcun'altro sapesse di Maya, soprattutto dopo ciò che la bambina aveva fatto il giorno prima
"Chi è Maya"
A quel punto Cora alzò lo sguardo "Nostra sorella, sono riuscita a tenerla fuori dai guai per sei anni, e ora che l'ho portata qua per tenerla al sicuro voi arrivate parlando di branchi e ragazze assassine? Mi spiace ma io no vi aiuterò"Scott allora capì perché Derek non s'era più fatto vedere
"Proteggeremo Maya, e anche Cora. Ma ti prego aiutaci"
spazio autrice
ehiiii ciao
200 letture io vi amo <3
scusate se non aggiorno da secoli ma ho un sacco di impegni e non trovo mai il tempo
comunque... cosa deciderà Derek? Cosa ha fatto Maya che lo preoccupa così tanto? Esoprattuto chi è la ragazza scomparsa?-ily
STAI LEGGENDO
REVERSE- storie delle nostre vite
FanfictionCome sarebbero andate le cose se Allison fosse stata un coyote? Se Stiles fosse stato gay e se Kira fosse stata dalla parte dei cattivi?