Capitolo 13
Harry's POV.
"Meg aprimi sono Haz!"-urlai da dietro la porta-"se non mi apri sfondo la porta!"
Sentii che singhiozzava, allora sfondai la porta.
Era accucciata vicino al comodino, la schiena contro il muro, la testa nascosta tra le ginocchia e il petto.
Era così piccola che in quella posizione sembrava quasi sparire sotto i suoi capelli lunghi.
"Meg"-cercai di attirare la sua attenzione.
Dato che non si muoveva mi avvicinai a lei e mi inginocchiai.
"Che succede?"
"Non ti avevo mai visto così e mi sono spaventata.."-disse tra i singhiozzi.
Le avevo fatto paura. Mi maledissi per non essermi stato zitto pochi minuti prima, ma non doveva azzardarsi a toccarla.
"Mi dispiace"-mormorai- "ma doveva capire che non sei un giocattolo."
L'aiutai a rialzarsi e lei mi abbracció, andammo in soggiorno ricordandoci che Zayn era ancora a terra.
Mi sciolsi dal suo abbraccio è caricai Zayn sulla mia spalla, lo portai in macchina e tornai dentro.
"Resti qua a casa?"-chiedo.
"Non so, si... Ma non voglio nemmeno restare da sola.."-disse lei.
"Allora.."
Prendo il telefono e chiamo Liam, non mi fido a portarla con me, mi sarei dovuto trattenere con Zayn.
"Fra un attimo arriva Liam, se ti lascia da sola chiamami e tornerò subito."-la bacio ed esco dalla casa.
Entrai in macchina e partì verso casa di Zayn.
Dopo cinque minuti di viaggio arrivai a casa sua e trovai quasi subito le chiavi nel cruscotto.
Entrammo in casa e buttai a peso morto Zayn sul letto.
Lo legai alla sbarra del letto in modo che potesse ascoltarmi senza aggredirmi.
Aspettai per mezz'ora poi sentii un tonfo.
Si è svegliato.
Entrai nella camera e lo salutai.
"Perchè mi hai legato?"
Perchè non ti rendi conto di quello che hai fatto a Megan."
"Non capisco di che parli..."
"Sai perfettamente cosa ti sto dicendo"-lo interruppi- "l'hai violentata! Tu non sai veramente cosa hai fatto. Pensa un attimo, ti sembra che le sia piaciuto?"-mi bloccai aspettando una risposta.
Si divertiva.
"Da come urlava a me pare che le sia piaciuto. È stato divertente e bello."-disse sorridendo.
"Ringrazia che ti ho legato, altrimenti ti avrei già rotto qualche osso."
"Che aspetti?, tanto lo sai che lo farò ancora, finché non mi stancherò di lei."
Mi avvicinai a lui.
"Devi sono sperare che non ti trovi io con le tue mani su di lei, altrimenti aspettati una visita da me."
"Perfetto!"-sorrise- "quindi sono bloccato nella mia stessa casa, senza telefono, senza niente, per colpa tua!"
"Esatto. E resterai così finché lo voglio io."-dissi voltandomi per andare verso la porta- "dormi tranquillo Zayn, a Megan ci penso io."
"No!"-urló lui.
Chiusi la porta alle mie spalle e tornai in macchina.
Megan's POV.
Dopo cinque minuti che Harry era andato via arrivó Liam.
Andai ad aprire la porta e rimasi ad ammirare il fisico del ragazzo che non ricordavo fosse così.
"Ciao bella!"-disse lui sorridendo.
Diamine che sorriso.
"Ciao..."
Si sedette nel divano mentre chiudevo la porta.
"Perchè Haz ti ha chiesto di controllarmi?"-chiesi.
"Per la stessa ragione per cui sta parlando con Zayn. Vuole proteggerti e vuole vederti felice."-rimasi sorpresa dalla naturalezza delle sue parole.
"Oh.."-senza parole.
Parlammo un po' di noi per conoscerci meglio. Per mezz'ora.
Ha paura dei cucchiai, ma ha un boa in casa, è nato qualche mese prima e gli piace cantare.
"Canta qualcosa dai!"-chiesi incuriosita.
"No dai, non sono abituato a cantare davanti alle persone..."-disse imbarazzato.
"Daaai!"-chiesi con la faccia da cucciola.
"Va bene."
Inizió a cantare e rimasi sbalordita.
È sexy pure quando canta. Presi a cantare con lui l'ultima parte.
Quando finimmo ci applaudimmo a vicenda.
"Sei bravissimo!"
"Grazie anche tu"-mi scioglievo ogni volta che sorrideva.
Improvvisamente diventó serio e si avvicina.
Le nostre labbra si uniscono dolcemente. Ma mi fermai subito.
Quella notte alla festa tornó a tormentarmi.
"Scusa..."-disse lui.
"Ehm.. Allora... Hai fame?! Sai abbiamo ordinato le pizze e sicuramente si staranno raffreddando... Vorresti mangiare con me?! Perchè mi da fastidio mangiare mentre tu stai li a guardarmi mentre mangio... Parlo troppo vero?"
"Ahahaha, tranquilla ho già mangiato, grazie lo stesso"
Mi avviai verso la cucina e iniziai a mangiare.
Finii velocemente e tornai in salotto e mi sedetti sul divano accendendo la TV.
"Ti va di vedere qualcosa?"-gli chiesi.
"Ok. Che genere ti piace?"
"In questo momento mi ispirano i film comico o quelli di animazione.."
"Oh, allora scegli tu il film, ho voglia di ridere!"-disse lui.
"Ok, emh, Frozen! Oppure Mulan!"-non feci in tempo a finire di parlare che sentii la porta aprirsi con un calcio.
Eweeeeeeee❤️
Ciaux, lo so lo so, mi state per dire che siamo di nuovo in ritardo, ma c'è una spiegazione...
La scuola, mia madre che mi controllava costantemente e non è stato affatto semplice ricopiare tutto con le prof che giravano intorno al mio banco mentre scrivevo col cellulare, sto rischiando per VOI.
Esatto, per voi❤️
Vabbè dopo la parte dolce(?) vi prometto che pubblico anche il prossimo capitolo, davvero, lo faccio.
Ora vado, zaooo❤️
Ari&Ali❤️