Capitolo 15
"Ti va di uscire? Andiamo un po' in giro e torniamo tardi..."-chiede lui.
"Mmh...va bene. Vado a prepararmi"-dissi dandogli un bacio.
"Fatti bella per me, niente jeans."-lo feci uscire dal bagno mentre cercava di entrare.
Presi un vestito dall'armadio e mi cambiai, misi i tacchi e mi truccai pochissimo.
Era lui che mi faceva sentire bella.
Uscii dal bagno e me lo ritrovai davanti.
Mi squadra due secondi a bocca aperta.
"Sei sempre bella, anche quando sei triste.."
"Oggi non ho motivo per essere triste. Ho trovato l'amore."
Mi bacia ed entra in bagno.
"Ti va di venire a casa? Non posso uscire conciato così quando la mia principessa è elegante per me."-disse appena uscito dal bagno.
"Certo"-dissi sorridendo.
Presi la giacca per nascondere tutti i lividi che avevo sulle braccia e uscimmo.
Salgo in macchina e partiamo, così dopo cinque minuti eravamo già a casa sua.
"Vuoi entrare?"-mi chiede.
Io annuisco e entriamo.
Mi fa sedere sul divano mentre sale in camera sua.
Dieci minuti dopo scende con un borsone e una giacca, nera, abbinata ai pantaloni e alle scarpe.
La camicia sbottonata verso il collo lo rende ancora più sexy.
Saliamo in macchina e dopo quindici minuti arriviamo in una pizzeria, sulla spiaggia.
"Harry è bellissimo!"-dissi baciandolo.
"Aspetta"-disse prendendomi la mano.
Sento che mi toglie le scarpe e me le porta alla mano in modo che le prendessi.
"Ora devi chiudere gli occhi"-disse portando le sue mani nei miei fianchi per dirigermi chissà dove.
Sento la sabbia sotto i piedi e dopo poco erbetta bagnata e corta pizzicava i miei piedi.
Mi fece sedere e apro gli occhi.
Stupendo.
L'unica parola che esce dalla mia bocca.
Siamo seduti sotto un gazebo bianco, su erba sintetica, vicinissimi alla riva.
Il panorama è bellissimo.
E sul tavolo davanti a me si trova vino, acqua, fettine impanate, e di tutto di più.
"Harry ma quando...wow"
"Per te farei qualunque cosa, anche questo."-ok, ma questo è troppo!
Come posso non amarlo?
Mi alzo e vado da lui, lo baciai e gli sussurrai un "grazie".
Tornai al mio posto e mangiammo.
Non ho mangiato così tanto nemmeno per Pasqua, Natale e Capodanno insieme.
Era tutto così buono che non si poteva sprecare tutto quel cibo.
Forse abbiamo bevuto anche un po' troppo.
Infatti ci siamo alzati rivoltando la sedia.
Stiamo ridendo da più di cinque minuti e non credo che Harry sia nelle condizioni di guidare.
Dato che sono più lucida di lui, capisco che il ristorante è anche un hotel, così prendo una camera.
Poi porto Harry in camera e gli dissi di stare li e di non combinare cazzate.
Scesi e andai in macchina a prendere il borsone di Harry.
Tornai in camera e lo trovai sulla poltrona che cantava qualcosa di insensato.
Solo adesso mi accorsi che avevo preso una camera con letto matrimoniale.
A pensarci sul serio, non mi dispiace dormire nello stesso letto con Harry.
"Harry devi cambiarti, alzati dai!"-dissi cercando di alzarlo dalla poltrona.
Ma quando pensavo di esserci riuscita, caddi io sotto di lui sul letto.
"Ahahahahaha!"-iniziai a ridere senza riuscire a smettere- "Harry mi stai schiacciando, alzati!"
"Allora quando faremo l'amore come dobbiamo farlo?"
"Ci penseremo al momento, alzati per favore!"
"Inizia a pensarci, perchè io ho una voglia matta di te."
"Harry smettila e alzati. Subito!"
"No, piccola, facciamolo."-disse iniziando a baciarmi il collo.
Cerco di farlo smettere ma poi lo lascio fare.
Mi toglie il vestito e si toglie la giacca, poi le scarpe e il resto del completo.
Entriamo nel letto e continua a baciarmi.
"Dimmi che mi ami."-disse spostando gli slip.
"Ti amo Harry. Fermati ti prego."
"Non mi ami?"
"Certo che ti amo. Ma non voglio che la nostra prima volta sia così. Sei ubriaco Harry. Capisci?"
"Si ho capito."-rispose freddo.
"Domani non ricorderai nulla, lo sai vero? Se lo facciamo adesso domani non lo ricorderai...e io non voglio che sia così." -che ho detto?! Cazzo.
Ma non sono sicura di ciò che provo. Sono confusa.
Provo qualcosa per Zayn, anche se mi ha fatto del male.
Provo qualcosa per Harry, ma non so che cos'è.
Provo la stessa cosa per Liam.
Ma come si fa ad essere confuse su queste cose?
"Va bene. Buonanotte piccola."-mi bacia sulla fronte e spegne la luce.
"Buonanotte Harry."-lo bacio sulla fronte e mi addormento.
Dopo un po' mi sento un braccio, il suo braccio, stringermi a se.
...
BU❤️
So cosa state pensando.
Sono di nuovo in ritardo, scuuuusate, ho avuto dei problemi e quindi... aggiorno ora!
Non lanciatemi i pomodori e le scarpe per favore.
Ve se ama, ciau❤️
Ari&Ali❤️