Capitolo 12
Mi sedetti sul divano aspettando che finisse di ordinare le pizze.
Quando finì la telefonata si sedette accanto a me, aveva un sorriso allucinante, che mostrava le fossette.
"Stai meglio?"-disse baciandomi la guancia.
"Se sorridi ancora potrei stare come in paradiso."
Rise.
"Dato che oggi staremo tutto il giorno assieme, qual'è il programma per la serata?"-chiese poi.
Sapeva che non avevo voglia di uscire, sapeva anche che ero un'eterna indecisa, perciò alzai lo sguardo e incontrai le due iridi verdi.
"Facciamo i pop-corn al caramello, possiamo guardarci un film, possiamo cantare, oppure.."
Fui interrotta dal campanello, mi alzai e controllai nello spioncino chi era. Zayn.
"Meg, perchè non apri?"-dice Harry.
La prima cosa che mi venne in mente fu nascondermi. Ma le gambe non reagivano ai miei comandi.
"Meg, cosa succede?"-chiese di nuovo preoccupato.
"Z-z-zayn ha le p-pizze ed è a-alla p-porta..."
"Vai in camera e non ti muovere finché non torno."-disse e corsi in camera.
Sentii la porta aprirsi. Il cuore a mille mentre cercavo di calmarmi.
Sapevo che non sarebbe successo niente.
"Ehi Haz! Che combini a casa della mia ragazza?"-chiese Zayn.
"Non sono affari tuoi. Quanto sono le pizze?"-era sicuramente incazzato.
"Scopatela bene mi raccomando!"-disse dopo essersi preso i soldi, si giró per andarsene verso la macchina.
"Di certo non farò come hai fatto tu ieri!"-disse Harry, sapevo che non si sarebbe trattenuto dal picchiarlo se fosse stato necessario.
Zayn si giró e tornó a guardarlo in faccia.
"Come lo sai?"-chiese.
"Ricordati che ero il suo migliore amico, l'avevi già fatto una volta e l'hai fatto ancora."
"Perchè parli al passato se..."-aveva capito tutto. Merda. "Sei un puttaniere!"
Sentii il rumore di uno schiaffo. Poi un tonfo.
Mi affacciai dal mio nascondiglio e vidi Zayn a terra.
Spaventata rimasi a bocca aperta per cinque secondi e poi corsi dentro la camera.
Ehiiiilà!
Scusate se il capitolo è corto e l'ho caricato tardi. Ma non ho veramente tempo.
Il prossimo capitolo lo caricherò in tempo.
Diteci cosa ne pensate e... Boh non so che altro dire.
Ok, al prossimo capitolo, bacini bacetti ciaux.
Ari&Ali❤️