Il gioco del predatore

1.5K 152 57
                                    

Chanyeol si diresse alla sua aula, cercava di ignorare gli schiamazzi provenienti dai corridoi del liceo, non voleva assolutamente sentire le odiose voci sul suo Baekhyun e Sehun.

Lanciò lo zaino a terra e si sedette svogliatamente sulla sedia fin troppo piccola per la sua altezza. Aspettava che Baekhyun facesse la sua entrata in classe per poter iniziare a reclamare la sua proprietà. Nel momento in cui lo vide le sue labbra si curvarono.
"Tra poco sarai nuovamente mio" pensava.

Per le prime tre ore Chanyeol osservò la sua preda, non riusciva a calmarsi mentre Baekhyun passava le sue affusolate dita tra i capelli, la sua maglia, leggermente scollata, lasciava intravedere la pelle lattea del collo, i jeans gli abbracciavano dolcemente le cosce.
Chanyeol alzò la mano: "Prof, posso andare in bagno?"
"Solo se è strettamente necessario" Rispose seccata la professoressa.
"Sì, è particolarmente necessario" Puntualizzò il ragazzo. La donna vide che negli occhi del ragazzo si pove scorgere qualcosa di diverso, insolito e spaventoso. Senza pensarci due volte scrollò quella strana sensazione di dosso, in fondo Chanyeol era il bravo ragazzo.
"Va bene può andare".

Mentre attraversava l'aula fece attenzione a far cadere "accidentalmente" l'astuccio di Baekhyun per terra. Voleva che il ragazzo notasse che effetto gli faceva dentro alle mutande.
"Oh scusami, non l'ho fatto apposta" Si scusò Chanyeol.
Entrambi si chinarono per raccogliere le penne.
"N-non ti preoccupare.." Rispose timidamente Baekhyun.
Le loro mani si sfiorarono e al leggero contatto il più alto guardò l'altro negli occhi. Il bassino si sentì perforato da quello sguardo, si sentiva come nudo e indifeso, sottomesso. Abbassò la testa per cercare di evitare Chanyeol ma notò la tenda che si era formata nei pantaloni del compagno.
Baekhyun finì in fretta di raccogliere le penne e si sedette nuovamente al suo posto mentre Chanyeol usciva soddisfatto dall'aula.



Solo alla quinta ed ultima ora Chanyeol si riteneva pienamente soddisfatto: era appena stato assegnato ad essere in coppia con Baekhyun per una ricerca sul decadentismo inglese.
A fine lezione Chanyeol si avvicina a Baekhyun: "Vieni sabato pomeriggio da me? Così facciamo la ricerca e poi usciamo con tutti?" Chiese il più alto mentre sorrideva innocentemente.
Il bassino arrossì: "Dovrei chiederlo a Sehun... " rispose timido.
"Sì, forse è meglio se chiedi il permesso al tuo ragazzo.." Chanyeol disse quasi seccato.
L'altro lo guardò sorpreso, non si aspettava quel tono da parte del ragazzo ma se lo lasciò scivolare via pensando di aver sentito male.
"Come faccio a darti una conferma" Chiese Baekhyun.
Il gigante prese il cellulare sul banco dell'altro e compose il suo numero sulla tastiera per poi ridarglielo.
"Ti ho dato il mio numero, scrivimi quando sai qualcosa" Disse sorridendo dolcemente.
"Grazie, allora ci sentiamo!" Cinguettò felice il più basso.
"Sì, e non avere paura..." Disse Chanyeol avvicinandosi all'orecchio dell'altro "...Non ti mordo mica" Sussurrò maliziosamente.
Uscì dall'aula lasciando un Baekhyun confuso e intrigato dai molteplici aspetti di Chanyeol.



Nei giorni seguenti Chanyeol non lasciava mai da solo il suo amico Sehun nel tentativo di poter vedere l'oggetto del suo desiderio. Intanto la sua dipendenza dal bassino stava degenerando ed anche lui se ne era accorto: qualunque oggetto o indumento Baekhyun si dimenticasse, Chanyeol lo raccoglieva e se lo portava a casa, passando interi pomeriggi a sporcarli del suo seme.





Dall'altra parte Baekhyun iniziava a nutrire sempre più sospetti sulla situazione in cui si trovava: Chanyeol era sempre esattamente nel luogo in cui lui e Sehun si incontravano, inoltre aveva iniziato a salutarlo quando lo incrociava per i corridoi e il suo fidanzato non si mostrava minimamente ingelosito, anzi a Baekhyun pareva che quello geloso fosse Chanyeol..
Tuttavia i sospetti aumentarono quando si accorse che alcune delle sue cose scomparivano, la sua matita preferita, la sua sciarpa, un calzino, una foto sua e di Kyungsoo che teneva nel diario.
Il ragazzo non sapeva se essere preoccupato del suo ladro di pantaloni o dello strano triangolo che si era creato tra lui, Sehun e Chanyeol.

Il bassino decise di iniziare chiarendo la situazione tra lui e Chanyeol. Chiese così a Sehun se poteva andare a casa del gigante il sabato pomeriggio per poi uscire la sera con tutto il gruppo.
"E perchè dovresti andare a casa sua?" Chiese stupito Sehun.
"Chanyeol ed io siamo stati messi in coppia per una ricerca" Spiegò Baekhyun.
"Mh... ti lascerei andare se mi fidassi di lui per queste cose, ma si tratta di Chanyeol, non lascio il mio ragazzo con uno così impulsivo" Disse fermamente il più alto.
"Chanyeol? Impulsivo? A me sembra la persona più calma e misurata del mondo. E perchè non ti fidi? Non era il tuo migliore amico?" Commentò il basso.
"Proprio perchè è il mio migliore amico e lo conosco bene ti sto dicendo questo" Aggiunse l'altro.
"Facciamo solo una ricerca di letteratura, mica mi stupra!" Rispose seccato Bakhyun.
"Si giusto, non era lui quella sera...." Sussurrò Sehun.
"Cosa hai detto?" Chiese perplesso il più basso.
"Va bene vacci, ma la sera poi offre lui da bere" Disse il più alto prima di dare un baciare l'altro.

Il loro bacio si protrasse per qualche minuto e si interruppe quando Baekhyun leccò timidamente il labbro inferiore di Sehun per chiedere l'accesso alla sua bocca.
"Sai che non voglio forzarti" Disse il più alto lasciando l'altro confuso: "Non era così quella sera.. perchè continuo a pensare che non fossi tu?" pensò.





Quando il bassino arrivò a casa si decise a scrivere un messaggio a Chanyeol:
[Ciao Chanyeol,
Sono Baekhyun! Volevo dirti che posso venire sabato. Dimmi tu a che ora.]
Non passarono nemmeno 3 minuti che ricevette una risposta:
[Ti aspetto alle 4:30. Preparati.]

Baekhyun lesse il messaggio e lo aggiunse alla lista di ciò che negli ultimi giorni gli era sembrato strano: "Ne parlerò con Kyungie più tardi.." pensò.


I giorni passarono fin troppo velocemente, era già venerdì e Kyungsoo stava cenando con il suo amico Baekhyun:
"Mh.. si c'è qualcosa che non va... " disse il gufo dopo aver ascoltato tutto il racconto dell'amico.
"Quindi come mi dovrei comportare" Chiese agitato Baekhyun.
"Semplice, Chanyeol è un gran tronco, se ci prova con te puoi scegliere due opzioni: O ci stai e vedi se lo puoi riaggiungere alla tua lista dei sospetti oppure lo rifiuti e non fai uscire il B.B.B. che c'è in te" Spiegò Kyungsoo.
"Il B.B.B.?" chiese il più alto.
"Sì, Byun Baek Bitch. insomma, la tua vera essenza." Disse l'altro mentre addentava una fetta di pizza.
"Baek, ti voglio bene, lo sai, fai solo attenzione perchè ci sta sfuggendo la situazione di mano" Rispose Kyungsoo preoccepato.
"Sì, non ti preoccupare Kyungie, non vado a casa di Chanyeol per troieggiare!" Disse spensierato Baekhyun.

E anche quella sera finì senza che Baekyun sapesse cosa lo avrebbe aspettato a casa di Chanyeol.

----------

WC. 1095

Grazie a tutti voi che leggete la storia. Se vi piace non scordatevi di lasciare una stellina e un commento.

SKINNY JEANS [ChanBaek]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora