Axel pov's
Continuai a piangere,dalla vetrata vidi il taxi di Noe,andare via..
Lei se n'era andata..
Nik mi teneva forte."Noemi!"urlai.
Il mio amico,rallentò la presa e mi abbraccio forte.
"Axel,basta!Calmati!"
"NO!NO!"dissi lanciando un calcio contro la cucina.
"Ei che ti prende?"
"IO LA AMO"urlaì.
Meravigliai Nicolas ma,meravigliai anche me stesso..
Lo avevo detto,per la prima volta..
Si,era la verità e dovevo pure convincermi.Nicolas spalancò gli occhi ed io rimasi immobile.
Prima che potesse aprire bocca,lo spinsi legermente e corsi fuori.Presi l'auto e andai all'aereoporto.
Noemi pov's
Trascinai la valigia e mi sedetti in attesa che chiamaserro il mio volo.
Stavo lasciando tutto.
Stavo buttando tutto.
Serviva la morte di qualcuno per farmi capire che era tutto uno sbaglio.Ma in quale guaio mi ero cacciata?
Sono cambiata così tanto in questi 3 mesi.
Era ora,dovevo andare.
Mi alzai,sospirai e presi la valigia..Qualcuno mi prese la mano,mi voltai e...Axel era davanti a me.
"Non lasciarmi.."sussurrò.
E lui che ci faceva qui?
Rimasi senza parole."Non ti sto lasciando,noi non...stiamo insieme."le lacrime non volevano proprio finire.
Era così dura fingere di essere forte.
Si avvicino a me ed io rimasi immobile.Il suo profumo...chiusi gli occhi.
Si avvicinò al mio orecchio e dopo due secondi di silenzio,sussurrò.."Sono innamorato di te.."
Dai miei occhi chiusi,uscì una lacrima..
Finalmente lo aveva detto.
Meglio tardi che mai no?
Questo rendeva tutto più difficile.Volevo tanto poter rispondergli,anch'io sono innamorata di te,dal primo giorno che ti ho visto,sono innamorata persa di te e anche ora,non riesco a smettere di esserlo.Ma,lui lo sapeva già e poi,ricordarlo ad entrambi non era la cosa giusta,ci avrebbe solo fatto soffire di più.
Tornò davanti ai miei occhi,lentamente..
"Non riesco a perdonarti Axel.."dissi,cominciando a piangere.
Il mio tono,i miei occhi...dicevano così tanto!
Mi accarezzò il viso.
"Però,stai piangendo"disse sforzando un sorriso,ma continuando a versare lacrime..
"So che non hai smesso di amarmi.."sussurrò,posando le labbra sulle mie.
Un secondo e le tolse,mi guardò.
Mi rese più debole.
Mi aveva fatto gustare per un attimo il sapore delle sue labbra,di nuovo.Mi sarebbe mancato tantissimo.
Tutti mi sarebberò mancati tantissimo.
Nicolas che mi ha fatto da padre,i ragazzi,Dylan,Jared...il mio fratellone.Piansi,presi la valigia e mi allontanai da lui,lo guardai..
"Addio angelo"disse affranto dal dolore,cercando di rimanere forte davanti ai miei occhi..
"Ricorda che hai la mia firma sulla tua moto Axel,ti ricorderà di me.."dissi.
Lo guardaì e mi voltai prima che potesse vedermi piangere come una matta ma,se ne accorse ugualmente.
Mi si strinse il petto ed entrai in aereo.
Mi mancherà.
Gli mancherò.
Lo amerò.
Mi amerà.
Lo penserò.
Mi penserà.
Piangerò.
Piangerà.
Mai nessuno come lui,per me.
Mai nessuno come me,per lui.
Buona fortuna amore.
Questa,è la storia di un amore,di una vera amicizia,di un'estate illegale.
La storia di due ragazzi con un unico obbietivo in comune:
divertirsi.RAGAZZI,SIAMO GIUNTI ALLA FINE DELLA STORIA.
VI RINGRAZIO DI AVERMI SOSTENUTO,DI AVER LETTO LA MIA STORIA.
PRESTO ARRIVERÀ UNA NUOVA STORIA
GRAZIE♡.