*11*

14 1 0
                                    

Mi cambio mettendomi le Vans e vestendomi:

Mi metto la giacca di pelle ed esco di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto la giacca di pelle ed esco di casa.Salgo sulla moto e sfreccio via,facendo slalom tra le macchine.

Arriavata nel Brox mi guardo in giro,vi starete chiedendo come lo faccio a capire?beh le case sono grige,non si vede nessuno in giro,a delle case ci sono appese delle scarpe sulla porta,cioè vuol dire che e casa di uno spacciatore,sembra strano ma e vero.
Arrivo al Devil's e mi fermo,guardo in giro e vedo Nicolas e gli altri.

"Nicolas!"dico con tono di voce alto.

"Ciao Lukowski,sei in orario,andiamo"dice e lo seguo.

Ci troviamo in un quartiere pieno di moto e auto,ci sono molte persone.

Un uomo con un megafono ci dice di mettermi al posto di partenza.
Poco dopo vedo arrivare un ragazzo con una Kawasaki ninja nera che mi affianca,lo guardo e poi distolgo lo sguardo.

La ragazza difronte a noi ci guarda e dice..
"Pronti....partenza...VIA!"grida seguita dalle urla della gente.

Parto subito accelerando e superandolo.Comincio a muovermi per la strada piena si curve ed evitando le auto con una velocità straordinaria.

Il tutto mentre dietro di me il mio avversario sembra essere in difficoltà.
'E tutto qui quello che sa fare?'mi dico dentro di me mentre sorrido soddisfatta.'Ametto che in confronto alle strade australiane,qui e molto più facile'.

*Finita la gara*

Ci fermiamo io e il mio avversario al punto di partenza,la gente esulta per la mia vincita.

Un uomo si avvicina a noi..

"Bene bene,possiamo vedere i volti dei nostri partecipanti?"chiede.

Il ragazzo si taglie il casco e si sistema il ciuffo e mi guarda,madonna....e uno strafigo..madonna..

"Tu piccola non ti togli il casco?"mi dice il ragazzo,mi risveglio dai miei pensieri poco casti e mi tolgo il casco sistemando i miei lunghi capelli neri,il ragazzo mi guarda dall'alto in basso.

"Una foto dura di più"dico e lo guardo,lui sorride e mi guarda..

"Allora posso avere l'onore di avere una tua foto?"dice.

Lo guardo e mi avvicino,firmando sul manubrio della moto.

"Grazie piccola,allora.."dice scendendo dalla moto e avvicinandosi a me prendendo la mia mano e farmi il bacio mano dicendo..

"Alla prossima angelo.."dice mi fa l'occhiolino e sfreccia via.

*A casa*

Arrivata a casa salgo in camera e mi faccio una doccia,mi metto il pigiama e mi metto a letto pensando a ragazzo dagli occhi neri..

《Amore Illegale,un Estate Da Ricordare》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora