Mi sveglio ,mi vesto e scendo al piano di sotto:
Do un bacio sulla guancia a tutti e esco,vi starete chiedendo se abbiamo chiarito,no,c'è ci parliamo poco.
Prendo la mia moto ed indosso il casco,l'accendo e parto.
Arriavata da mio fratello
Scendo dalla moto e la spengo,mi avvicino alla porta e suono.
Mi viene ad aprire Austin che mi saluta e mi dice che mio fratello sta in camera sua a dormire.
Salgo le scale e arrivo alla sua camera,apro la porta e lo trovo a dormire infatti.
Mi tolgo le scarpe e mi avvicino al letto.
Ci salgo sopra in piedi,e mi siedo sulla sua schiena.
"Nikoo svegliaaa"urlo.
"Che cavolo.."dice e mi guarda.
"Che bel risveglio sorellina.."dice e mette la testa sotto il cuscino.
Gli bacio la spalla.
"Dai alzati fratellone.."dico e faccio il labbruccio."Ok ok,ma non fare il labbruccio."dice e ride.
Mi alzo e vado di sotto,trovando Austin a guardare la tv.
Mi arriva una chiamata e vado in cucina.
"Pronto?"
"Piccola"
"Axel dimmi"
"Dove sei?"
"Da mio fratello perchè?"
"Sta sera Nicolas di voleva parlare"
"Ok va bene,dove ci vediamo?"
"Al Devil's"
"Va bene,ti amo"dico e sorrido.
"Ti amo anche io piccola a stasera"
"Axel..aspetta.."
"Dimmi"
"Ricordati che ti amo,e ti amerò,sempre.
Gli chiusi la chiamata in faccia e faccio per ritornare in salotto ma vedo mio fratello apoggiato allo stipide della porta che mi guarda.
"Chi era?"chiede e mi guarda.
"Un amico,sta sera mi deve parlare"dico e lo guardo.
"Dimmi la verita,e vero che stai nel gruppo di Nicolas?"dice con la mascella serratta.
"Si.."dico guardando a terra.
"Mh.."dice e va in salotto
Tornata a casa
Sono tornata a casa,dopo che ho parlato con Nikolas,non era niente di grave,mi doveva solo dire che lui sarà via due giorni,e mi a affidato il suo posto.
Non so perchè le persone dicono he e una cattiva persona,con me non lo è...anzi e bravo..boh.
Entro in casa,appoggio le chiavi sull'ingresso e vado in salotto.Trovo tutti i ragazzi sul divano addormentati.
e sorrido.A metà scala sento una voce che dice...
"Tu sei la nostra sorellina,e ti proteggeremo,promesso.."dice.Continuo a salire le scale con un sorriso stampato in faccia.