*4*

21 2 0
                                    

Ci fermiamo davanti ad una villa,la villa di sempre,e rimasta la stessa.

"Non e cambiato niente da l'ultima volta.. "dico guardando la villa.

"Qui non e cambiato nnt,sei tu che sei cambiata Memi.."dice e sorride.

Memi,in pochi mi chiamano così,mi danno questo nomignolo non so perchè.
Suona al campanello,ci viene ad aprire Josh.

"Ciao Josh"dico e gli sorrido.Lui mi abbraccia e mi saluta.

Entriamo in casa,mi guardo intorno,vado in salotto e aspetto che Fede chiami i ragazzi.Sono agitata,se non mi accettano,se mi insultano,non me ne frega io sono venuta qui per loro,perchè sono la mia famiglia.
Fede e Josh si siedono sul divano,sento scendere le scale e guardo verso di esse.

"Raga perchè mi avete fatto s-"mi guarda con la bocca spalancata.

Abbasso lo sguardo e delle lacrime scendono sul mio viso.
Mi alza il mento e mi guarda,con l'alta mano mi accarezza la guancia,io lo guardo e dico..

"S-scusa.."singhiozzo e abbasso lo sguardo.

"So che quello che hai fatto era per tenerci al sicuro...non ti scusare,mi sei mancato piccola..."dice e mi bacia la fronte.

"Anche tu mi sei mancato Kyle.."dico e lo abbraccio.

Mi stacco dall'abbraccio e sorrido,lui sorride e mi scompiglia i capelli,a quel gesto rido e scuoto la testa.
Kyle si siede sul divano e sorride.

"Dylan!!!!"urla Kyle.

"Che vuoi?!"responde

"Vienii"urla

Sentiamo il rumore di una porta sbattere e dal garage esce Dylan il mio "fratellino" lo chiamo così perchè e l'unico del gruppo della mia stessa età.

"Non e possibile..."dice e mi guarda.

"Ciao Dyl.."lo guardo e sorrido leggermente.
Lui mi abbraccia piangendo.

Dopo aver salutato Josh,James,Derek e Brian ci sediamo tutti sul divano aspettando Jared.
Ci mettiamo a parlare e gli spiego il perchè sono scappata,cosa ho fatto in questi anni,gli ho spiegato anche del gruppo di Napoli.Mentre parliamo sentiamo la porta d'entrata sbattere e sentiamo dei singhiozzi,i ragazzi sospirano.

Entra in salotto Jared a testa bassa,non si accorge di me e dice..

"R-ragazzi non c'è la faccio più..mi manca Memi..."dice e singhiozza.

Mi alzo e vado davanti a lui,gli alzo il viso e lo guardo e dico..

"Anche tu mi sei mancato Jared.." dico piangendo.
Lui mi abbraccia fortissimo e singhiozza.

"Scusa Jared.."dico.

Scuote la testa e si stacca da l'abbraccio,mi bacia la fronte e mi sorride.

"Eri e sei la mia peste,la mia piccolina,la mia principessa,la mia piccola stronzetta.."dice e sorrido.

"Ey Ey non ti allargare,lei e la mia piccola Jared"dice ridendo Kyle.

Io rido e guardo tutti i ragazzi,mi sono mancati tutti,loro sono la mia famiglia,sono scemi,ma gli voglio bene,mi anno cresciuto come una sorella,si..cresciuto,loro mi anno insegnato un sacco di cose...gli voglio un mondo di bene.

《Amore Illegale,un Estate Da Ricordare》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora