*5*

23 3 0
                                    

Mi sveglio lentamente e guardo fuori dalla finestra,ieri sera ho chiamato Jonathan e l'hò avvisato che dormivo dai ragazzi.
Qui ho ancora dei vestiti di quando stavo qui.
Mi alzo e mi avvicino al armadio scegliendo il mio outfit..

Mi faccio le treccie alla francese e scendo al piano di sotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi faccio le treccie alla francese e scendo al piano di sotto.
Vado in cucina e trovo tutti i ragazzi seduti che mi guardano con un sorriso maligno.

"Perchè mi guardate così?"chiedo.

"No niente Noe..."dice James e mi guarda.

"Va bene.."dico e vado in salotto.

Mi siedo sul divano e guardo un po' di Tv,poco dopo arrivano I ragazzi e si mettono sul divano.
   
Mi fanno sdraiare sul divano e loro si sietemano,Kyle e Jared con la testa sul mio petto,Dylan con la testa sulla mia pancia,Josh sulla poltrona,James Derek,Federico,Dylan e Brian seduti sull'altro divano,ci mettiamo tutti a guardare la Tv.

Dopo pranzo ognuno va nelle proprie camere. 
Mi butto sul letto guardando il soffito,mi arriva una chiamata e rispondo.

*Chiamata*

"Pronto?"

"Che piacere conoscere Noemi Lukowski."

"Chi sei?"

"Sono il capo di un gruppo,sta sera si terrà un incontro di mma e tu dovrai combattere per me"

"Cosa avro in cambio?"

"5.000$"

"Ok dove ci incontriamo?"

"Ti vengo a prendere io Noemi"

"A che ora?"

"7:15 veniamo"

"Ma sapete la via?"

"Si,a stasera"

"Bah ok"

*Fine chiamata*

Bah strano che sapeva la via,communque ora sapete il mio cognome,mio padre era conosciuto per il cognome Lukowski,il capo della mafia spagnola,e io ho seguito la sua strada,mio padre era speciale,gli volevo un sacco di bene.
 
Mi alzo e prendo il borsone,dentro ci metto i guanti di mma,sono neri con il mio nome sopra,me lì regalo mio padre prima di morire,dei pantaloncini neri e un Top della stesso colore,una bottiglietta d'acqua e un asciugamano.
Guardo l'orologio e vedo che sono le 7,bello,qui passa veloce il tempo,A momenti dovrebbero essere qui.

Scendo al piano di sotto sperando che non ci sia nessuno,mi avvicino alla porta,apro la porta non faccio in tempo ad uscire che sento pronunciare il mio nome,mi giro e vedo tutti I ragazzi che mi guardano con le braccia conserte.

"Dove vai?"dicono tutti all'unisono.

"Stavo uscendo?"dico.

"Dove vai.."dice serio Kyle.

"Un incontro di mma.."dico con la testa bassa.

"Ancora con questi incontri?!"alza la voce Kyle.

"Si!perchè?!"dico guardandolo.

"Potresti morire!"dice.

"Non mi interessa un cazzo"dico e esco sbattendo la porta.
Vedo una macchina nera davanti al vialetto e vado verso essa,ci salgo e partiamo.

*Dopo l'incontro*

Ho vinto,ma sono messa mallissimo,lividi da pertutto anche sul viso,ho il labbro spaccato,e mi esce sangue dal sopraciglio.

Arrivo a casa,barcollando suono il campanello,mi tiro su il cappuccio,la porta viene aperta da Jared che mi fa entrare,vado in salotto barcollando,Jared vedendomi così mi prende in braccio e mi mette sul divano.

"Piccola..togliti la maglietta"dice dolcemente.

Obedisco,tanto ho in top da sotto
Guarda tutte le ferite e lividi,mi guarda con gli occhi lucidi.

"Piccola sei messa male.."dice e mi bacia la fronte.

Si alza e va a chiamare i ragazzi che scendono come saette,mi guardano con la bocca spalancata,invece Kyle a una faccia abbastanza arrabbiata.
Mi si avvicinano i ragazzi,mi disinffetano le ferite e i lividi,dopo quello buio.

《Amore Illegale,un Estate Da Ricordare》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora