Mi alzo dal letto e mi avvicino all'armadio prendendo i miei vestiti e mi vesto.
Vado in cucina e trovo tutti i ragazzi seduti a tavola.
"Buongiorno a tutti"dico dando a tutti un bacio sulla guancia.
"Dove vai?"chiede Josh.
"A fare un giro"dico e esco di casa andando in garage.
Prendo il mio motocross nero è lo accendo.
Esco dal garage e inizio ad accelerare,devo andare da mio fratello,nel tragitto vedo una macchina grigia che mi segue.
Io vedendo questa macchina svolto in una stradina,la macchina accelera e arriva accanto a me,abbassa il finestrino ed questo ragazzo inccapuciato esce la pistola puntandola contro di me.
Accelero e svolto in un'altra stradina,sgomo e svolto in un'altra stradina,la macchina mi segue,spara un colpo e colpisce la gomma posteriore facendomi sbandare e cadere,mi alzo barcollando,dalla macchina scendono 4 ragazzi e puntano la pistola contro di me,io alzo le mani in segno di resa."Tu togliti il casco"dice un ragazzo dai capelli castani.
Io mi tolgo il casco sistemandomi I capelli,lo guardo dall'alto in basso.
"Bene bene,guarda chi abbiamo qui.."dice un altro ragazzo che scende dal posto di guida e si avvicina con una pistola in mano.
"La sorella di Lukowski,Noemi Lukowski..che piacere vederti"dice e fa un sorriso inquietante.
"Cosa vuoi"dico con disprezzo.
"Voglio che entri nel mio teem di gare clandestine."dice e mi guarda.
"E se non lo facessi?"dico guardandolo.
"Puoi dire addio al tuo fratellino"dice e fa un sorriso stronzo.
Non può toccare mio fratellone,Non deve...
"Va bene,entro.."dico a testa bassa..
"Ci vediamo sta sera nel Bronx,al bar Devil's.."dice e fa segno ad un ragazzo di andare a prendere una cosa,mi porta una Yamaha nera opaca..
"Questa sara la moto con cui garegerai alle gare.."mi lancia le chiavi e le prendo al volo.Ci salgo sopra e l'accendo...e bellissima..
Accelero e inizio ad andare verso casa,arrivata scendo dalla moto e la spengo.
Entro in casa vedo i ragazzi in salotto,io con lo sguardo basso poso le chiavi della moto sull'ingresso.
I ragazzi si girano verso di me e guardano la giacca di pelle del gruppo di quel bastardo..
"Perchè cazzo hai la giacca del teem?!"dice Jared.Lo guardo..non rispondo...
"Per di più del teem di Nicolas!Ma stiamo scherzando?!"urla.
Tutti i ragazzi mi guardano con uno sguardo serio..
Salgo in camera e mi chiudo a chiave..