Il sole,stava tramontando.
C'era molto silenzio,sia in casa,sia fuori.Josh era sotto la doccia,Jared era in camera sua,Axel e gli altri erano usciti.
Siamo venuti a vivere tutti insieme,in questi giorno ho litigato con Axel e non ci parliamo,abbiamo litigato perchè ho gareggiato senza permesso di nessuno,lui mi a detto che non ero ero in condizioni di participare ecc..
E poi c'ero io,sdraiata,top e pantaloncini,sul mio balcone,godendomi gli ultimi raggi della giornata sulla mia pelle.
Chiusi gli occhi e pensai alla mia situazione.
Che cosa stava succedendo?
C'era qualcosa che non sapevo?
Perchè Axel si comportava così?andava tutto bene prima,ora invece..
VA TUTTO A ROTOLI.
Aprì gli occhi e vidi i due padroni di casa,Axel e Nik,entrare in giardino.
Erano appena tornati.
Gli guardai attentamente,guardai soprattutto Axel.
Con mia grande sorpresa,alzò il viso e mi vide.
Rimase fermo,a guardarmi.
Mi irrigidì,ma non tolsi gli occhi da lui.Nik,gli diede una pacca sulla spalla,lui tornò alla realtà ed entro in casa.
Io,feci un profondo respiro,avevo trattenuto il fiato per tutto il tempo..Mi alzai dal lettino ed entrai in stanza,mi guardai allo specchio..
E corsi al piano di sotto,ma una voce,mi fece fermare in corridoio,tornai indietro e vidi Jared,sdraiato sul suo letto,voltato verso di me..Entrai in camera sua..
Mi fece segno di sedermi accanto a lui,lo feci.
Cominciò as accarezzarmi la gamba..."Come stai?"quella domanda,mi sorprese.
"Bene.."dissi giocerellando con il laccio del pantaloncino.
"Davvero?guardami.."disse,lo guardai.
"Ho visto come ti tratta ultimamente Axel e so che tu ci stai male...io Non voglio che stai male piccola.."
Lo guardai e sorrisi.
"Posso abbracciarti?"chiesi,gli rubai una risata.
"Certo,vieni qui.."si sollevò dal letto e mi abbraccio forte..
"Ti voglio tanto bene!!"sussurrai e lui,mi strinse forte,baciandomi la guancia.
Mi alzai dal letto,e mi avvicinai alla porta.
"E ora dove vai?"chiese.
"Da lui.."sussurrai.
Rimase in silenzio,io lo guardai ed uscii da camera sua.
Scesi le scale e lui era li,seduto intorno al tavolo.
Li però,c'era anche Nik..
Lo guardai e sorrisi..
Lui stava guardando il cellulare.
Presi il mio cellulare e gli mandai un messaggio..
"Mi manchi"
Dopo pochi secondi,lesse,sorrise,alzò lo sguardo e mi vide.
Si sorprese,tornò sul cellulare.
"Dobbiamo parlare.."
Seriamente,lo guardai e feci un cenno con la testa..