"Skylar, vieni subito qui!" mi sento dire da Yeri.
Scendo di fretta le scale di casa e la raggiungo in salotto.
"Cosa succede?" chiedo preoccupata.
"Guarda tu stessa" risponde, indicando lo schermo del televisore.
Mi siedo sul divano e inizio ad ascoltare attentamente ciò di cui stanno parlando nella trasmissione.
"E' ormai da tanto che si parla di possibili ritorni o cambiamenti all'interno del gruppo K-pop BTS. A quanto pare, la Big Hit ha ricevuto molte lettere e messaggi anche tramite social, in cui le fan dei ragazzi, chiamate Army, chiedono il ritorno dell'ormai dimenticato membro Kim Yori, conosciuta dalle telecamere come Skylar. Le fan sembrano essere veramente dispiaciute dopo tutti gli episodi spiacevoli e i messaggi di odio mandati al membro femminile in tutti questi anni. Le cose sembrano aver avuto una svolta dopo un'improvvisa visita del gruppo alla clinica per ragazze e ragazzi affetti da anoressia di Seoul, nella quale sembrano aver ritrovato la loro compagna, per poi raccontarlo alle interviste e facendo capire alle Army lo sbaglio commesso. Sembrano pentite e pronte a fare di tutto pur di riavere la ragazza fra di loro, membri compresi. Tutti rivogliono Skylar e la Big Hit non sembra avere molta scelta. Nonostante questo, all'interno dell'edificio si stanno attualmente svolgendo le selezioni per il prossimo ottavo membro dei BTS e sembra che la ragazza abbia fatto il suo ritorno per riprovarci. Riuscirà a riconquistarsi il posto? Vi aggiorneremo non appena avremo notizie più precise, per ora ci limitiamo ai messaggi delle fan, rivolti alla ragazza"
Sullo schermo appaiono un paio di messaggi rivolti a me, in cui Army da parte di tutto il mondo si scusano e chiedono del mio ritorno, incitandomi a farmi valere e tifando per me. Mi alzo dal divano e per la prima volta dopo tanto tempo, riaccendo il telefono con tutti i social che possedevo al momento della fama: migliaia di messaggi, notifiche, chiamate da parte di Bambam e altri Idol appartenenti agli anni precedenti, mi riempiono la schermata, facendo impallare il dispositivo.
"Yeri, mi accompagneresti dai ragazzi per favore?" chiedo agitata.
In poco tempo, mi ritrovo davanti alla porta del dormitorio e busso, senza preoccuparmi troppo della forza che ci metto. Mi apre Namjoon, ma sembra aver capito il perché della mia presenza; ne ho conferma quando, una volta entrata, vedo tutti i ragazzi davanti al televisore. Si voltano a guardarmi e non posso fare altro che sorridere loro. Si alzano e vengono ad abbracciarmi, esprimendo pareri su ciò che hanno visto e sentito e dandomi la carica.
"Ormai i direttore non ha scelta. Le Army sono dalla nostra parte, non può più fare nulla se non riaccettarti nel gruppo" mi dice Jungkook una volta saliti in camera mia.
"Spero sia come dici tu" sussurro preoccupata.
"Ehi"- mi interrompe, prendendomi il viso fra le mani, in modo che io possa guardarlo direttamente negli occhi-" tu sarai di nuovo tra di noi, non ci sono scuse"
Sorrido lievemente, abbassando lo sguardo e prendendogli le mani, baciandogliele. Mi abbraccia, per poi sdraiarci sul letto e rimanere a coccolarci per un paio d'ore, fino a quando non crollo per la stanchezza.
"Amore, è pronto, vieni a mangiare?" vengo svegliata dalla dolce voce di Jungkook, ritrovandomi ancora fra le sue braccia.
"Non ho molta fame" dico senza pensarci, ma vedendo il suo volto oscurarsi per la frase appena pronunciata, mi alzo e rimedio, baciandolo.
"Scusami, volevo dire sì. Andiamo" lo prendo per mano e scendiamo al piano inferiore, raggiungendo gli altri in cucina.
"Ben svegliata Bella Addormentata!" esclama Jin, mettendomi davanti un piatto colmo di cibo.
STAI LEGGENDO
THE 8TH MEMBER 2 (BTS FF)
Fanfic"Skylar?" sento dire da qualcuno alle mie spalle. Quel nome. Non mi sentivo chiamare così da anni. E quella voce, che riconoscerei tra migliaia. Non possono essere loro. Non può essere lui.