Corrono tutti e sette verso di me, lanciandomisi addosso e soffocandomi in un forte abbraccio accompagnato da urla di gioia.
"Signore, ci dica che non è uno scherzo" supplica Namjoon dopo essersi calmato.
"A meno che non sia Skylar stessa a dirvi di no, per me non lo è" risponde facendomi l'occhiolino, che ricambio ridacchiando.
"Ah beh, allora non c'è pericolo...ci adora troppo" sento dire da Jimin.
"Direttore, sa che la Republic Records mi ha richiamata e mi ha fatto un'offerta impossibile da rifiutare? Credo proprio me ne tornerò in America"
Vedo gli occhi dei ragazzi sbarrarsi e le bocche aprirsi eccessivamente.
"Sto scherzando idioti" scoppio a ridere, seguita a ruota dal direttore.
"Questa ce la paghi" mi minaccia Tae.
Raggiungo l'angolo della sala e riaccendo lo stereo.
"Allora ragazzi, vogliamo cominciare le prove per il Comeback o pensate di rimanervene seduti a far nulla?"
Mi raggiungono al centro e dopo esserci messi in posizione, cominciamo a lavorare duramente per un paio d'ore.
Decidiamo di andare a festeggiare nel solito locale, così, dopo esserci fatti una doccia calda, optiamo per vestiti piuttosto eleganti: i ragazzi in smoking e io avvolta in un bellissimo vestito nero, accompagnato da splendidi e alti tacchi del medesimo colore.
"Jungkook, comincia a preoccuparti più spesso" sussurra Hobi al più giovane, mentre io sto lentamente scendendo le scale, evitando una brutta caduta.
"Hai ragione, credo la rinchiuderò in casa a partire da domani...o forse stanotte"
"Ehi! I pensieri perversi tienili per te, grazie!" esclama Jin, alzando le mani al cielo e voltandosi per aprire il portone.
Raggiungiamo il locale in poco tempo e sono veramente felice alla vista del mio migliore amico.
"Bambam!" gli salto praticamente addosso, dimenticandomi un attimo dei tacchi e del vestito corto.
"Ehi! Piano piano, non vogliamo che Kookie si arrabbi per favore" dice allarmato, prendendomi il bordo del vestito e tirandomelo più giù, guardandosi intorno e sperando che il moro non si sia accorto di nulla.
"Double B, sei l'unico di cui mi fido a parte gli hyungs, tienimela d'occhio" sentiamo dire da Jungkook che si allontana per andare al bancone.
"Troppo tardi" sospiro, guardando il mio migliore amico che ridacchia.
"Chi si rivede!!"
"Sehun!" urlo, ma lo raggiungo con più eleganza e compostezza, abbracciandolo e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
Dietro di lui noto le figure di Baekhyun e Chanyeol, così saluto anche loro, parlando del più e del meno e scambiandoci le ultime novità.
"Signori, è il momento di un bel lento...prendete la vostra dama e raggiungete la pista!" sentiamo dire dal dj.
Mi guardo intorno, ma di Jungkook nessuna traccia, così decido di sedermi su uno dei divanetti, assieme a Bambam. Poco dopo, però, decide di entrare in pista con Lisa, mentre Sehun e Baekhyun accompagnano nel ballo Yeri e Joy. Mi meraviglio quando vedo Jin ballare con Jisoo e Jimin con Jennie, mentre Taehyung è in compagnia di Rosè.
"Ma cosa...?" mi chiedo confusa da quelle coppie improvvise.
"Signorina, mi concederebbe questo ballo?"
Volto la testa, ritrovandomi davanti Jungkook in tutta la sua bellezza ed eleganza.
Per tutta risposta, porgo la mano e mi alzo, venendo poi condotta al centro della pista. Tutti gli altri si allontanano, lasciando spazio e godendosi il nostro lento ballo, pieno di passione e amore: avvolgo le braccia attorno al collo del moro e inizio muovermi leggermente, mantenendo lo sguardo fisso nel suo e dimenticandomi del resto del mondo.
"Sei bellissima"
"Anche tu"
Continuiamo a ballare e al termine del brano, m lascia un dolce bacio sulle labbra, accompagnato da un fragoroso applauso collettivo.
"Voi dovete spiegarmi qualcosina" dico indicando tutti e sette e facendomi seguire verso un divanetto.
"Da quando rivolgete la parola così sciolti alle Blackpink, tanto da invitarle a ballare un lento?"
"Ehm...è probabile che, insomma...sì, si siano formate un paio di coppie durante la tua assenza" dice Jin grattandosi il collo e ricevendo una gomitata da Jimin.
"Cosa?!" urlo, alzandomi in piedi di scatto.
"Vedi, erano talmente depressi vedendo me e te, che hanno deciso di farsi finalmente avanti e stringere i rapporti con Idols femminili, finendo così per passare molto tempo con le Blackpink e...beh, mettendocisi insieme" ridacchia Jungkook, per poi essere trafitto da uno sguardo omicida da parte dei sei.
"E queste nuove coppie sarebbero quelle che ho visto in pista?" dico maliziosamente.
"Non tutte, Jin e Jisoo stanno insieme da due mesi ormai, ma Jimin non ha ancora avuto il coraggio di dichiararsi e stessa cosa Tae...per quanto riguarda Bambam e Lisa, non c'è niente fra di loro e vale anche per Sehun, Baekhyun, Yeri e Joy" mi spiega Namjoon tranquillamente.
"Oh, capisco...beh, farò in modo che voi due"- e indico Jimin e Tae- "vi mettiate insieme a quelle due oche entro la fine del mese"
"Oche?"
"Lo dico per scherzare, Hobi, sono le mie migliori amiche" alzo gli occhi al cielo per l'innocenza del ragazzo.
"Adoro questa canzone!" urla Jungkook e tutti insieme, ci lanciamo in pista.
Dopo poco tempo, però, comincio a tossire e il dolore al petto torna a farmi visita, impedendomi di respirare per almeno cinque secondi.
"Skylar, devi farti visitare...questa brutta tosse non sembra proprio volersene andare" mi dice Suga, mantenendomi in piedi e allontanandomi dalla mischia.
"Ragazzi...non mi sento molto bene...possiamo andare a casa?" chiedo timidamente, essendo consapevole di star assumendo il ruolo della guastafeste, letteralmente.
"Ma certo, ragazzi! Andiamocene" Jin chiama tutti a raccolta e in mezz'ora siamo ai dormitori.
"Buonanotte ragazzi e scusate ancora..."
"Non devi scusarti piccolina, buonanotte" Suga mi lascia un dolce bacio sulla fronte e si allontana insieme agli altri, sparendo ognuno nella propria camera.
"Vuoi che dorma con te?" sento chiedere da Jungkook, rimasto al mio fianco.
"Sì per favore"
Entriamo in camera, ci cambiamo e ci mettiamo sotto le coperte.
"Ancora non riesco a credere tu sia qui, con me"
"Neanche io Jungkook, godiamocela finchè possiamo"
"Hai ragione, buonanotte Skylar"
"Buonanotte Kookie"
Mi giro sul fianco e cerco di prendere sonno, ma riesco a sentire il braccio del maknae scivolare lungo il mio fianco e portandomi più vicina a lui, facendo aderire il petto con la mia schiena.
"Ti amo"
STAI LEGGENDO
THE 8TH MEMBER 2 (BTS FF)
Fanfic"Skylar?" sento dire da qualcuno alle mie spalle. Quel nome. Non mi sentivo chiamare così da anni. E quella voce, che riconoscerei tra migliaia. Non possono essere loro. Non può essere lui.