#Matteo
Sono andato alla caffetteria per prendere qualcosa da bere. Mi trovo molto bene a pattinare con Ambar, anche perché lo abbiamo già fatto in passato. C è abbastanza connessione tra noi, ma l'unica persona con cui vorrei averne una perfetta, ora è molto lontana da me. Luna.
Parlando di lei,ora la sto vedendo abbracciata a Simon. Un pugno allo stomaco....
Si staccano e mi guardano. Abbasso lo sguardo e vado via.#Luna
A quanto pare Matteo si è offeso molto, vado a parlare con lui.
Lo inseguo.Penso si sia accorto che lo sto seguendo.
Aumento il passo e lo raggiungo prendendolo per il polso.
Io:ehi Matteo che ti prende?
Lui non mi risponde.
Io:Matteo per favore rispondi!
Matteo:non ho niente.
Io:si certo come no! Matteo non puoi mentire a me. Ti conosco benissimo!
Matteo:non credo proprio. Conosci meglio Simon no?
Io:cosa c'entra Simon ora! Senti se è per L'abbraccio non vedo che problema ci sia!
Matteo:si c è un problema!
Io:beh allora dimmi quale!
Matteo:non capisci che mi da fastidio che stai con un altro!?
Io:ma io non sto con Simon!
Matteo:non dico da fidanzati, ma comunque sai che i miei sentimenti per te sono ancora gli stessi! Mi fa male vedere che abbracci lui e non me!
Rimango ferma e paralizzata dalle sue parole....mi ama ancora?
Nooo ma vaaaa!
Coscienza non mi aiuti così! Cosa gli rispondo!
Non lo so...
Ah devo fare sempre tutto da sola!
Matteo:Luna ci sei?
Io:eh? Ah si...senti mi dispiace! Non volevo ti offendessi così tanto...mi perdoni?
Abbassa lo sguardo serio per un istante, per poi rialzandolo sorridendo.
Matteo:ok ti perdono....SE...!
Io lo guardo confusa.
Matteo:...pattini con me..
Sorrido e poi rispondo:
Io:d'accordo.
Mi sorride e mi porta agli armadietti dove metto i pattini e prendendomi la mano mi porta in pista. Ho un brivido per tutta la schiena, è da quasi 2 mesi che non lo fa...e mi manca.
...e io avevo ragione! Tu lo ami ancoraaaaa!
Coscienza non l'ho mai negato!
Vabbè dettagli...
Arriviamo in pista ma...sento qualcuno chiamarmi...quel qualcuno è Tamara.
Tamara:luna! Ehi luna!
Mi avvicino insieme a Matteo e rispondo:
Io:si che c è?
Tamara:è appena iniziato il tuo turno! Devi lavorare!
Io:ah si giusto Tamara! Grazie...
Tamara:bene vado alla caffetteria!-sorride e se ne va.
Mi giro verso Matteo con sguardo dispiaciuto e abbasso lo sguardo. Lui lo rialza dal mento con due dita facendo trovare i nostri visi a 5 centimetri distanza.
Il mio sguardo passa dagli occhi alle labbra...luna respira e inspira!
Respira e inspira...respira e inspira...respira e...Ohhh non ce la faccio! Devo reagire!
Abbasso lo sguardo e lui si allontana...
Io:ehm...i-io vado..
Matteo:si anche io, ciao...
Io:ciao...
Esce dalla pista e il battito del mio cuore ritorna regolare. Vado verso una ragazza che non riesce a fare il giro su un piede solo e le spiego come si fa.
Appena ho finito di spiegarle come si gira mi sento chiamare.
Nico:Luna!
Vado verso Nico e gli chiedo:
Io:si? Che c'è?
Nico:Sai dov'è Tamara? Io non la trovo...
Io:si, perché?
Nico:dov'è?
Io:è in caffetteria, se vuoi la vado a cercare io!
Nico:davvero? Beh grazie!
Mi sorride e così faccio anche io.
Io:bene vado! Controllami la pista!
Annuisce e io mi dirigo alla caffetteria.
Mentre pattino fino a lì non mi accorgo di una ragazza con un frullato alla fragola in mano, così le vado addosso ma per fortuna il frullato non cade.
Io:oddio scusami! Mi spiace non ti avevo vista!
Ragazza sconosciuta:stai più attenta la prossima volta! Questo vestito costa più di quei 4 stracci che ti ritrovi!
Cosa? MA SCHERZA!
Io:allora prima di tutto statti calma perché non stai parlando con tua sorella, secondo ti ho chiesto scusa, e terzo mi pare non ti sia successo nulla!
La ragazza infuriata mi versa il frullato sui vestiti. MA SUL SERIO? Ma aspetta....QUELLA È LA CAMERIERA CHE CI PROVAVA CON MATTEO QUANDO ERAVAMO USCITI!!! VE LA RICORDATE? BEH...IO SI!
Io:aspetta...tu non sei quella cameriera che lavorava nel bar dove ci provavi con il mio ragazzo?!!
Ragazza:esatto! Stai più attenta, sguattera!
Mi da il frullato in mano e se ne va camminando sul suo tacco dodici come un ippopotamo sciancato...ripeto come il primo giorno in cui l'ho conosciuta..Troia.
Lascio perdere e vado a cercare Ambar o Nina.
Le trovo agli armadietti a parlare e appena mi vedono scoppiano a ridere...
Nina:hahaha cosa ti è successo ahahah
Ambar:infatti!-dice trattenendosi dal ridere.
Io:finitela! Avete un cambio per me?
Nina:io ho dei pantaloncini corti di jeans e una maglietta. Tu Ambar?
Ambar:io ho un giacchetto rosa se ti serve!
Io:va bene datemeli...Mi accompagnate al bagno?-dico in tono supplichevole.
Nina:certo!
Ambar:andiamo!
Ci incamminiamo nel bagno e mi comincio a cambiare.
•••••••••••••••••••••••••••••••••
Ho finito di cambiarmi, Non sto male!
Ho anche avvertito Tamara e Nico è andato da lei.
Guardo che ora è e vedo che sono le 7. Visto che sono le 7,la pista deve chiudere.
Mi avvicino alle poche persone che ci sono in pista e li avviso.
È un passo dal baciarmi quando sentiamo una voce...
Simon.Ma ciaooooo personcine carineeee💎
Come state? Spero bene, anche perché io non ho più l'influenza e sto bene! Yeee!
Come vi sembra il capitolo quasi interamente sui Lutteo😏?
A e sono molto contenta che alcune persone scrivono nei commenti cosa ne pensano della mia storia. Sono tutti commenti molto belli e importanti, quindi grazie!🍓
Ah e non chiedetemi il perché del video edit sopra, che non c entra nulla con quello che è successo in questo capitolo però mi piaceva😁
Tanti baci, e funghetti!😂🍄
Byeeeeeeee❤️
STAI LEGGENDO
•Te necesito• ~Lutteo~
FanficLei, la tipica ragazza semplice che vive nella sua città. Ha degli amici, lavora in un locale, un migliore amico..... come può un trasferimento cambiare completamente la sua vita? Andare a vivere in un'altra casa, in un'altra città, in un altro paes...