#Luna
Oggi è un altro giorno...
Mi sto preparando per andare a scuola, mi manca solo di truccarmi un po' e posso scendere.
Mi metto un po' di mascara e lucida labbra alla fragola rosa e ho finito.
Mi metto i miei tanti braccialetti e scendo.
Ieri quando sono tornati i miei genitori gli ho raccontato tutto e ne sono rimasti sconvolti.
Ora che la casa è mia e di Ambar loro sono liberi di fare quello che vogliono qui dentro.
Poi i nostri amici se ne sono andati, alla fine non hanno cenato con noi perché nessuno poteva.
Ora ho sceso le scale e sto andando in cucina a fare colazione.
Io:Buongiorno mamma.
Mamma:buongiorno tesoro! Vuoi mangiare in sala da pranzo?
Io:o Ambar potrebbe venire qui!
Mamma:va bene vai a chiederglielo.
Vado verso camera di Ambar e busso alla porta.
Ambar:avanti!
Apro la porta e vedo Ambar che si sta truccando.
Ambar:ehi luna! Sono quasi pronta ora scendo!
Io:si ok. Per caso vuoi mangiare in cucina o in sala da pranzo?
Ambar:in cucina! Proviamo nuove cose!-dice mettendo il mascara in un astuccio azzurro per poi sorridermi.
Ricambio il sorriso e scendiamo verso la cucina.
Ambar:buongiorno Monica!
Mamma:buongiorno signorina Ambar!
Ambar:chiamami Ambar. Le cose sono cambiate!
Mamma:va bene,Ambar.
Ambar sorride e si siede a tavola.
Io mi siedo vicino a lei e mia mamma arriva con un vassoio pieno di muffin al cioccolato.
Mamma:li volete o preparo qualche altra cosa?
Io:per me vanno bene, per te Ambar?
Ambar:si certo!
Mamma:bene!Io:Ambar che ore sono?
Ambar:le 7:35.Tra 10 minuti andiamo.
Io:si si.-dico per poi prendere un muffin.
Mentre io e Ambar mangiano mi arriva un messaggio. Guardo chi è e vedo che è Nina.
Nina:Luna devi sbrigarti a venire a scuola!
Io:perché? È successo qualcosa!?
Nina:si ci puoi scommettere!
Io:aspetta che ti chiamo.
Digito il suo numero e dopo 2 squilli risponde.
Io:ehi Nina che succede?
Nina:riguarda Matteo.
Io:Cosa ha fatto?
Nina:È venuto a scuola mano nella mano con una ragazza dai capelli rossi e gli occhi marroni.
Mi si gela il sangue. Mi ha già rimpiazzato?
Io:ah si?-dico con voce tremante.
Nina:si...-dice con tono dispiaciuto.
Io:va bene ehm...ora vengo. Ciao
Nina:si ciao amica mia.
Tolgo la chiamata è noto Ambar con uno sguardo preoccupato.
Ambar:che ti ha detto nina?
Io:ha detto che ha visto Matteo mano nella mano con una ragazza dai capelli rossi e gli occhi marroni.-dico per poi abbassare il capo.
Ambar mi accarezza la spalla per poi abbracciarmi.
Ambar:dai su andiamo, o faremo tardi.
Si alza e così faccio anche io.
Andiamo verso la macchina dove c è Tino che ci sta aspettando.
Saliamo in macchina e andiamo.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Siamo appena arrivate a scuola e mancano ancora 10 minuti all' inizio delle lezioni.
Scendiamo dalla macchina e andiamo verso l'entrata.
Appena entrate troviamo tutti i nostri amici che ci guardano con falsi sorrisi, tutti attaccati.
Io:ehm ragazzi cosa fate?
Jim:Nulla!
Ramiro:Non guardare dietro di noi!
I ragazzi si mettono una mano sulla fronte, così ne approfitto per vedere cosa succede dietro di loro.
Guardo e rimango pietrificata.
Matteo e la ragazza che mi aveva detto prima Nina si stanno baciando.
Il mio cuore si sta frantumando in milioni di pezzi.Tutti i miei amici vengono vicino a me e mi guardano con aria dispiaciuta mentre sento le mie guance bagnarsi.
Matteo e quella ragazza si staccano dal bacio e si girano verso di noi.
Quella brutta Troia ci guarda confusi mentre Matteo guarda me con un ghigno divertito.
Ha gli occhi cupi,vuoti e freddi.
Matteo:che c è!?-sbotta nervoso.
I ragazzi indietreggiano mentre io vado avanti fino a trovarmelo davanti.
Mi guarda senza nessun sentimento, mentre ormai i miei occhi verdi sono completamente rossi dal pianto.
Matteo:cosa vuoi?-dice freddo.
Io:chiederti perché.
Matteo:di cosa?
Io:perché mi hai già sostituito?
Matteo:non mi hai perdonato e che ci posso fare. Si va avanti.
Io:pensavo volessi essere perdonato.
Matteo:il mondo non gira intorno a te-dice ridacchiando-non sei più parte della mia vita.
È come un pugno allo stomaco
Io:pensavo volessi fare di tutto per farti perdonare. Pensavo che tenevi veramente a me.
Matteo:un tempo. Le cose cambiano. Non voglio più vederti in vita mia.
Rimango scioccata dalle sue parole. Le lacrime cominciano a scendere di nuovo.
Gaston:amico penso tu stia esagerando. Ti ricordo che l'errore lo hai fatto tu, tradendola.
Matteo:pensavo fossi mio amico.
Gaston:lo sono ed è per questo che ti dico la verità.
Io:Gaston lascia perdere...
Matteo:vuoi fare solo la vittima. Come ho fatto ad innamorarmi di te...
Non ci credo che lo ha detto veramente. Non ci credo, non ci credo, non ci credo. Non può averlo detto. NON PUÒ!
Ora mi sta girando la testa, non mi sento più le gambe e sento di essere diventata pallida in volto.
Ambar:Luna tutto ok!!? LUNA!?
Sento i miei amici che mi chiamano ma oramai è troppo tardi. Ho avuto un pugno al cuore.Holaaaaaa🧡
Oggi capitolo molto triste.
Matteo ha trattato malissimo la nostra lunita😞
I lutteo faranno pace?
Matteo si preoccuperà per luna?
E luna si risveglierà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che probabilmente scrivo ora e posto dopo. Ma non prometto nulla⭐️
Byeeee❤️
STAI LEGGENDO
•Te necesito• ~Lutteo~
Fiksi PenggemarLei, la tipica ragazza semplice che vive nella sua città. Ha degli amici, lavora in un locale, un migliore amico..... come può un trasferimento cambiare completamente la sua vita? Andare a vivere in un'altra casa, in un'altra città, in un altro paes...