E così anche L'arte di lasciare andare è finita.
Non nego che qualche lacrimuccia mi è scappata.Okay, forse più di una ma dettagli.
Heisel e Harry fanno parte di me e non scrivere più di loro sarà doloroso, ma sono comunque sollevata e di essere riuscita a dare una vera fine alla loro storia.Se devo essere sincera, mi sento molto più soddisfatta di come sia riuscita L'arte di lasciare andare piuttosto che Inchiostro sulla pelle. Vado più fiera di essa forse perché qui è presente una grande crescita da parte di entrambi, dei passi in avanti che non c'erano in Inchiostro sulla pelle.
Ho voluto fare questo esperimento e cioè scrivere una storia basata interamente sulla relazione fra i due protagonisti. Semplice ed intesa, senza aggiungere contorni o eventi esterni.
Per una volta ho provato a parlare dell'amore e basta, l'amore ha fatto da trama in questa storia perché mi premeva analizzarlo a fondo in tutte le sue sfumature.In questa storia ho riversato tutto il mio dolore, tutte le mie emozioni che non sapevo come far uscire fuori.
In questa storia c'è tutto il sentimento che ho provato sulla mia pelle, tutto ciò che in parte è accaduto veramente e in parte vorrei che accadesse.C'è tutta me stessa in questa storia.
Ci sono tutte le mie fragilità, tutte le mie debolezze e tutte le sensazioni che non riesco a reprimere.
Mi mancherà terribilmente scrivere di loro, semplicemente perché lasciavo libero spazio al flusso dei miei pensieri e dei miei sentimenti, quelli più concreti e palpabili.
Spero di non avervi deluso, spero di avervi dato il finale che vi aspettavate e spero che abbiate provato almeno una piccola parte di tutte le emozioni che ho provato nello scrivere la storia di Heisel e Harry.
Questa volta siamo giunti alla vera fine, questa volta sono sicura di aver fatto la scelta giusta nel non averli abbandonati, sono contenta di aver dato loro una seconda possibilità.
È stato un viaggio fondamentale per me, e io vi ringrazio sinceramente, dal profondo del mio cuore, per avermi accompagnata passo dopo passo.
Avere qualcuno con cui condividere i propri pensieri e le proprie parole, è magnifico.
Grazie a wattpad e a questa storia ho conosciuto delle persone meravigliose, che senza saperlo ogni giorno mi davano lo stimolo per continuare a scrivere, che grazie alle loro emozionanti parole mi regalavano gioia e voglia di non abbandonare i miei scritti; queste persone lo sanno, sanno che sono state essenziali per me in questo percorso, sanno che le sono riconoscente per avermi seguito costantemente.Anche solo uno dei vostri commenti, per me, ha fatto la differenza.
Con questa storia ora conoscete la mia idea di amore: credo che sia un sentimento così intenso da far male, un male fisico e mentale perché quando ami non ci sono mezze misure; o ci sei dentro con tutto te stesso o non ci sei per niente.
L'amore prende ogni più piccolo frammento di te e forse è proprio questo il bello, perché è proprio grazie all'amore se per una volta nella vita non ci nascondiamo più, non fingiamo più, ma siamo noi stessi, con i nostri difetti e i nostri sbagli, ma noi stessi.E io credo fermamente che qualsiasi dolore, qualsiasi sofferenza valga la pena essere vissuta per un amore che ci afferra all'improvviso e inaspettatamente.
Vale la pena lottare, vale la pena star male.
Perché se ci sono riusciti Harry e Heisel ci riuscirete anche voi.Detto ciò concludo e vi ringrazio ancora una volta per essere qui, per avermi letto, per avermi sostenuto, siete fondamentali per me.
E se vi va, nel mio profilo, potrete trovare altre storie da leggere e sicuramente in futuro ne pubblicherò delle nuove che sto progettando.
Ancora grazie,
Vostra Rebecca.
❤️🌙
STAI LEGGENDO
L'arte di lasciare andare
Short Story[ COMPLETA ] Non avevamo più alcuna barriera a dividerci. Eravamo nudi e vulnerabili. Inermi e fragili. Ma eravamo insieme. «È che eravamo incastrati tra un addio e un volerci ancora.» SEQUEL DI INCHIOSTRO SULLA PELLE. Cover: @elvquence #53 su stori...