Kyungsoo era sdraiato sul letto morbido di Kai con le mani legate dietro la schiena e un pezzo di stoffa intorno alla bocca. Era rimasto solo in mutande ed osservava il vampiro che si stava aprendo uno ad uno i bottoni della camicia. Lo faceva in modo lento e sensuale mentre si leccava le labbra esaminando tutto il corpo del ragazzo.
Si tolse completamente la camicia facendo percorrere agli occhi di Kyungsoo l'intera linea dei muscoli. Si mise sopra il ragazzo e incominciò a riempirlo di baci sul petto sfiorando i capezzoli per farli inturgidire.Il respiro di Kyungsoo cominciò ad aumentare di intensità e la pelle ricoprirsi di brividi. Kai lo baciava su tutta la pancia arrivando molto lentamente in basso. Gli baciò la forma del pisello sulle mutande poi gli sollevò le gambe tenendole dalle cosce e baciandogli le palle.
Conficcò le unghie dentro la pelle e Kyungsoo inarcò la schiena a quella sensazione di dolore mista a piacere. Sentì il pre-sperma scendere dal pisello e bagnare le mutande. Divenne rosso e cercò di girarsi per non far vedere quello che fosse successo ma non gli sfuggì il ghigno del vampiro che lo osservava."Sei un masochista. Ti piace il dolore ed essere umiliato vero? Ti sei bagnato con una semplice stretta" disse Kai toccandogli la parte bagnata delle mutande con un dito.
"Cosa succederebbe se ti soffoccassi?" Chiese il vampiro per poi portare una mano intorno al collo di Kyungsoo e a baciarlo sul pisello e palle.
Kyungsoo cominciò a muoversi facendo dei versi soffocati sia per il bavaglio che per la mano sul collo. L'erezione gli spingeva contro alle mutande e gli faceva male però aveva bisogno di contatto e spinse il bacino contro la mano di Kai. Continuò a fare quel movimento finché non venne fermato dal vampiro che gli tolse le mutande.Finalmente Kyungsoo sentì l'aria contro la sua erezione e fece quasi un sospiro di sollievo ma la mano intorno al collo si strinse e le unghie perforarono la pelle facendo uscire del sangue.
L'odore di ferro invase le narici del ragazzo e sentire il liquido colare dalle ferite lo eccitava ancora di più.
Era davvero masochista allora.
Il vampiro gli prese il membro in mano e cominciò a muovere il polso piano mentre si leccava le dita dell'altra. Poco dopo ne infilò una dentro al buco di Kyungsoo che la risucchiò.Il ragazzo inarcò la schiena a quella presenza e spalancò gli occhi. Quasi pianse quando il vampiro tolse la mano dalla sua erezione per metterla sul fianco. Kai si avvicinò con la faccia al petto di Kyungsoo e prese tra le labbra un capezzolo per poi leccarlo e succhiarlo.
Infilò un secondo dito nell'apertura e le separò per far aprire di più il buco.
Spostò la bocca all'altro capezzolo che richiedeva attenzioni. L'erezione di Kyungsoo si scontrava con la tartaruga di Kai sporcandola.
Il vampiro infilò un terzo dito e incominciò a muoverle avanti e indietro piano per non forzare il buco.Alzò la testa dal petto e guardò i bei capezzoli di Kyungsoo rossi e gonfi. Il ragazzo aveva gli occhi chiusi, le guance fino alle orecchie rosse e da sotto il bavaglio scendeva della saliva. Aveva il collo esposto e tirato e Kai osservava le vene. Voleva morderle, perforarle e sentire tutto il sangue lungo la sua gola. Ma non poteva. Doveva rispettare il patto altrimenti Kyungsoo non si sarebbe più fidato.
Mentre lo osservava con la mano libera si slacciò abilmente i pantaloni abbassandoli insieme alle mutande liberando l'erezione.
Kyungsoo aprì gli occhi e la osservò nei suoi minimi dettagli. Rossa, grossa e bagnata circondata da vene sporgenti. Il buco a quella visione si allargò facendo entrare le dita più in profondità.Kai le tolse e si prese l'erezione in mano. Stava per entrare quando gli venne in mente una grande idea. Fece un enorme ghigno facendo preoccupare il ragazzo sotto.
Si portò sul bordo del letto facendo sedere Kyungsoo sulle sue cosce e mise le mani sotto le ginocchia sollevando le gambe.
La cappella era contro al buco e Kai incominciò a spingere il bacino verso l'alto e Kyungsoo verso il basso.
Il ragazzo inarcò la schiena contro al petto del vampiro e guardò avanti spalancando gli occhi. Ora capiva cosa aveva in mente Kai.
Davanti a loro c'era uno specchio che rifletteva solo Kyungsoo.
STAI LEGGENDO
Chosen (Kaisoo)
Fanfiction"Ti porgo quest'anello. È la mia promessa. Tra 19 anni, questo stesso giorno, tu sarai mio" Kyungsoo, un ragazzo di 20 anni, faceva parte delle famiglia Do. La famiglia più importante della città per la sua professione, cacciatori di vampiri. Insiem...