Kyungsoo e Kris entrarono in casa del primo e si diressero in cucina dove la madre stava preparando la cena. Si girò per salutare il figlio e notò l'altro ragazzo. Si presentarono e la madre lo invitò a stare per cena. Si sedettero a tavola e in quel momento entrò il padre.
"Papà...ti presento Kris. Il mio secondo in carica" disse Kyungsoo.
Il padre guardò Kyungsoo, poi Kris e prese il figlio da parte.
"Sei sicuro? Lo so che Chanyeol è diventato un vampiro, ma è comunque il tuo migliore amic..."
"Lascia stare papà. Va bene così" disse Kyungsoo interrompendo il padre.Tornarono in cucina e notarono come la madre stava ridendo alle parole di Kris. Andavano molto d'accordo per essersi appena conosciuti.
Quando finirono di cenare Kris si alzò dicendo che doveva tornare a casa.
"Kyungsoo...perché non lo accompagni?" Chiese la madre. Kyungsoo si alzò e i due ragazzi uscirono di casa.
Il percorso verso casa di Kris fu camminato in silenzio. Davanti all'entrata del giardino si fermarono e il più alto guardò negli occhi Kyungsoo.
"Grazie per avermi accompagnato. Mi piace il tuo anello. Oggi non la smettevi di toccarlo" ridacchiò Kris.
Kyungsoo arrossì lievemente e si accorse che aveva appoggiato il dito sull'anello.Era da alcuni giorni che non lo vedeva e sentiva una mancanza dentro di sé. Un vuoto che niente e nessuno era riuscito a colmare. Probabilmente non si sarebbero più rivisti. La storia dell'anima gemella era tutta una farsa. Kyungsoo si sentiva così stupido ad esserci cascato più di una volta. Non si poteva fidare più di nessuno, eppure aveva accettato Kris subito. Forse era un sostitutivo, qualcuno da avere vicino anche solo fisicamente.
Kyungsoo sospirò. Kris lo sentì e lo strinse tra le sue braccia. Mise una mano sulla nuca e l'altra sulla schiena.
Kyungsoo non voleva un abbraccio così da lui, ma ne aveva bisogno e si lasciò andare appoggiandosi a lui.Sentì Kris che rise un pochino e Kyungsoo si allontanò tirandogli un pugno sul braccio. Si voltò per tornare a casa quando una mano prese la sua. Si rigirò e un paio di labbra si posarono sulla sua fronte.
"Per qualunque cosa io ci sono per te. Non ti abbandono" disse Kris per poi lasciarlo andare ed entrare in casa.
Kyungsoo si mise una mano sulla fronte e arrossì. Che cavolo di situazione era!?
Stava tornando a casa quando sentì una specie di ringhio. Si girò verso il rumore ma si ritrovò steso a terra.Guardò in alto e vide Kai. Non fece in tempo a rendersi conto della situazione che il vampiro gli mise una mano intorno alla gola e gliela strinse.
Kyungsoo prese il polso del ragazzo sopra e cercò di toglierlo dal collo. La presa si strinse sempre di più e Kai gli allungò il collo.
"Chi cazzo è quel tipo!? Sei arrossito quando ti ha baciato! Mi hai tradito e lo sai che è meglio non tradire un vampiro. Sei solo una puttana"
Kai appoggiò i denti al collo di Kyungsoo e tagliò un po' la pelle facendo uscire sangue.
Stava per morderlo quando sentì dei singhiozzi.Alzò il viso dal collo del ragazzo. Gli occhi dal rosso cremisi tornarono al nero pece alla visione del ragazzo che stava tremando e piangendo. Appena il vampiro tolse la mano Kyungsoo si allontanò strisciando all'indietro. Si appoggiò contro ad un muretto e si portò le gambe al petto cercando di asciugarsi gli occhi che non smettevano di far uscire le lacrime. Il vampiro si avvicinò allungando la mano per accarezzarlo ma il ragazzo chiuse gli occhi e si coprì la faccia come per proteggersi da un attacco.
"Kyungsoo...mi dispiace...ho perso la ragione perché ero geloso..." cercò di spiegare Kai ma il ragazzo non lo ascoltava. Si mise una mano sul collo dove usciva il sangue e si alzò correndo via.
Kai lo guardò allontanarsi e gli si spezzò il cuore. Venne raggiunto da Baekhyun e Chanyeol che lo sollevarono di peso e lo riportarono in mezzo alla foresta. Tra qualche ora l'alba sarebbe sorta e dovevano essere in casa.
Arrivati alla villa entrarono e Kai se ne andò in camera. Si stese sul letto e guardò l'anello che era uguale a quello di Kyungsoo. Si mise quella mano sul cuore e chiuse gli occhi.In quello stesso momento con l'anello che aveva tolto dal dito e aveva stretto nella mano Kyungsoo si addormentò.
~
I tre vampiri stavano attraversando la foresta per raggiungere la città. Chanyeol non riusciva a stare al passo degli altri due. Si doveva esercitare per controllare il suo nuovo corpo. Ad un certo punto fece uno scatto e si ritrovò alla fine della foresta. Tentò di fermarsi e ci riuscì inciampandosi in un tronco e cadendo a terra. Gli altri due lo raggiunsero e Baekhyun rise coprendosi la bocca.
Kai allungò la mano per aiutarlo ma vide da lontano Kyungsoo in compagnia di Kris e la tolse facendo cadere di nuovo Chanyeol che si stava tirando su.Baekhyun gli prese la mano e quando il più alto riuscì ad alzarsi si avvicinarono a Kai per guardare. I due umani si stavano abbracciando e Kai stava stringendo i pugni così forte che le nocche divennero bianche. Il ragazzo che stava stringendo Kyungsoo guardò verso la foresta e incrociò gli occhi con i tre vampiri che trattenerono il respiro. Fece un ghigno di sfida e ridacchiò ricevendo un pugno da parte di Kyungsoo.
"Quel tipo sapeva dove eravamo. Com'è possibile?" Chiese Chanyeol stupito.
"Non lo so e non me ne frega un cazzo. Ha abbracciato Kyungsoo e..." Kai si interruppe a metà frase.
Baekhyun si mise una mano davanti alla bocca mentre Chanyeol la aprì. Quel tipo aveva baciato sulla fronte Kyungsoo.
Ci fu uno spostamento d'aria e Chanyeol si accorse che Kai non c'era più finché non lo vide sopra al suo amico pronto a mordere.Si stava per buttare per andarlo a salvare ma venne bloccato dai singhiozzi da parte di Kyungsoo. Il cuore gli si fermò a quell'immagine davanti a lui. Non lo aveva mai visto così spaventato. Baekhyun gli prese la mano e gliela accarezzò per tranquilizzarlo. Quando Kyungsoo corse via i due vampiri andarono verso Kai e lo riportarono verso casa.
Dentro la villa Kai se ne andò in camera e rimasero Baekhyun e Chanyeol.
"Io devo tornare a casa" disse Chanyeol. Baekhyun annuì.
"Domani se vieni ti aiuto a diventare un bravo vampiro" disse Baekhyun guardando in basso rosso.
Chanyeol gli sollevò la faccia e appoggiò le labbra alle sue.Si baciarono e ci fu uno scambio di lingue per qualche minuto poi quando si staccarono per riprendere aria si salutarono e Chanyeol corse verso casa.
Quando arrivò fu accolto con uno schiaffo dietro la testa da parte della madre che lo sgridò perché non aveva detto dove era stato tutta la giornata.
"Domani ci sarà una riunione dei cacciatori per decidere cosa fare in questa situazione" disse il padre. Chanyeol deglutì. Potevano decidere di eliminarlo e nessuno ci avrebbe pensato due volte.
Quella notte non chiuse occhio e pensò a tutto quello che era successo da quella fatidica giornata di commemmorazione.
STAI LEGGENDO
Chosen (Kaisoo)
Fanfic"Ti porgo quest'anello. È la mia promessa. Tra 19 anni, questo stesso giorno, tu sarai mio" Kyungsoo, un ragazzo di 20 anni, faceva parte delle famiglia Do. La famiglia più importante della città per la sua professione, cacciatori di vampiri. Insiem...