/3/

2.2K 146 16
                                    

Jungkook si ritrovò a sfogliare le
Pagine di quel quadernetto tutto il pomeriggio.
raccontava di questo J e della sua vita sociale con i compagni e amici.
La scrittura era quasi incomprensibile dato che il ragazzino andava ancora alle elementari, ma Jungkook riusciva più o meno a capire il senso delle frasi.

Ad un certo punto il ragazzo notò delle pagine strappate ma andò avanti lo stesso.

16 settembre
Caro diario, oggi inizio la prima media, spero che nella mia classe ci siano elementi simpatici e divertenti, e magari, anche qualche ragazza carina.
Ho un po' paura ad andare, forse i ragazzi di terza mi prenderanno in giro perché sono di prima, forse avrò una classe antipatica. Boooh speriamo di no!
Ti racconterò del mio primo giorno più tardi!

Jungkook sorrise a queste parole, questo J sembrava così carino e coccoloso, magari un ragazzo timido e con qualche difficoltà nella socializzazione, non si poteva mai sapere... alla fine, Jungkook stava solo leggendo un diario di un ragazzo sconosciuto.

Andò avanti e trovò un'altra pagina

16 settembre (sera)
Caro diario il primo giorno è andato benissimo!! Le prof (si perché sono tutte femmine) sono molto simpatiche! E i compagni sembra pure. (Non so, perché non ho parlato molto con loro oggi)
Spero di fare tante nuove amicizie!

Questa volta rise, gli piaceva un casino sfogliare queste pagine di diario. Era diventato il suo nuovo Hobby.

>>ah! È già mezza notte! Meglio andare a dormire.<<

Heyyy~ scusate se l'ho messo dopo anni sto capitolo ma non ho tempooo
Tra poco ci saranno le vacanze di natale che belloooo
E nulla, scusate se sono capitoli noiosi per adesso ma servono per far capire meglio la storia.
Goodbyeee~

Park Jimin's diary | JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora