/17/

1.7K 128 18
                                    

I loro sguardi erano intensi e pieni di sentimento.
Senza neanche rendersene conto, Jungkook mise la sua mano sulla coscia del suo Hyung che arrossì e guardò in basso.

Il moro iniziò ad accarezzarla e fare su e giù, premendola più volte.
A questi gesti Jimin gemette leggermente, cosa che fece eccitare ancora di più il Maknae.
Jungkook andò piano piano verso l'interno coscia di Jimin, lo hyung mise le sue mani all'indietro sul letto ed a sua volta fece la stessa cosa con la sua testa.

"J-Jungkook-"
Gemette Jimin.

Jungkook lo tirò a se e lo fece sedere sul suo
Membro, continuando a toccargli e spremergli le sua grandi cosce muscolose.

"Sei così bello Hyung"
Si avvicinò all'orecchio del nero sussurrando queste parole.

Jimin non sapeva più che fare, sì, gli piaceva Jungkook, però gli sembrava ancora troppo presto per passare a questi livelli.
Gli stava piacendo quel momento, però non si sentiva ancora pronto.

Mise le sue mani sul petto del moro, era fantastico, pensò, muscolo e ben scolpito.
Jimin, tutto rosso in viso, si alzò dal letto e andò verso la porta della sua camera.
Prima di uscire vide Jungkook con lo sguardo in basso, anche lui, tutto rosso in viso.
Gli dispiaceva aver preso questa decisione.
Magari un giorno sistemerà le cose.


:)

Park Jimin's diary | JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora