"Hyung vado un attimo in camera!"
Urlò il biondo, salì in camera e prese subito il suo diario e iniziò a scrivere.
Iniziò a raccontare al suo amato diario le fantastiche emozioni che ha vissuto oggi con il suo amico Yoongi.
Mentre scriveva, il ragazzo, aveva un sorriso che sarebbe stato impossibile da sciogliere.Sentì la porta aprirsi piano piano e fece un piccolo salto dallo spavento.
"Cavolo Hyung, mi hai spaventato!"
Mentre pronunciava queste parole, Jimin cercò di nascondere il diario dietro di lui.Il più grande rise, e avanzò verso Jimin.
"Che nascondi?"
Sempre più curioso Yoongi si avvicinò a Jimin, che era estremamente in imbarazzo,
Non voleva che Yoongi sapesse del diario, sarebbe stato troppo imbarazzante."N-Nulla Hyung"
"Oh su! Fammi vedere~"
Il più grande iniziò a fargli il solletico e il biondo troppo preso a ridere, fece cadere l'oggetto giallo."Bingo."
"No! Yoongi aspetta!"
"Che c'è Jiminiee~ ti vergogni?"Jimin si sedette a gambe incrociate sul letto, con lo sguardo e la testa verso il basso.
Yoongi gli prese la mano, facendo sobbalzare Jimin, che arrossì."Jiminie..."
I loro visi sempre più vicini, Yoongi prese le spalle di Jimin, spingendolo, facendolo sdraiare sul letto.
"Sei così bello Jiminie."
"Anche tu Hyung..."Si baciarono, era il primo bacio di Jimin, con la
Persona che amava, che si era resa conto di amare proprio in quel momento, lo rendeva felice, sorridente.
Non pensava ad altro, Yoongi Yoongi, Min Yoongi.
Pensieri positivi ovviamente, che lo facevano sorridere.Cosa che adesso non succede più.
Ormai non sente più nulla.
È tutto cupo, tutto nero.
Non vuole più vivere, vuole scappare.
Ha sbagliato, ha sbagliato tutto quanto.
Ha sbagliato a scappare da Busan col suo "amato"
Ha sbagliato a lasciare il suo migliore amico.
Ha sbagliato a lasciare l'accademia.. . .
"Sono a casa."
Non sentì risposta. Sospirò
"Ho fame" disse.
E ancora non sentì risposta.
Si stancò del menefreghismo del più piccolo, così lo prese e lo sbattè al muro."RISPONDIMI HO DETTO"
"B-Ben tornato a casa H-Hyung"
"Amore, ho fame, cucinami qualcosa"
"M-ma io-"Yoongi diede un pugno al povero muro, ormai quasi distrutto.
"Fai quello che ti ho detto puttanella o ne risentirai, HAI CAPITO?"Jimin non disse nulla e obbedì l'ordine.
Di nascosto uscì dalla porta sul retro.
sentiva le lacrime percorrere il suo visino paffutello, voleva tornare a casa, da Taehyung, però non sarebbe stato giusto, Jimin abbandonò Tae dicendo solamente:
"Voglio proseguire la mia vita con la persona che amo, buona fortuna"
frase che adesso si pente di aver detto.Prese il suo cellulare e cercò il nome di Taehyung sul social arcobaleno. Gli mancava e voleva vedere qualche ultimo aggiornamento.
Liked by @ JeonJK, @ Jinkim and 87 others
@ TaeTaev portare questo stupido fuori è stata duraðŸ’ðŸ¼â€â™‚ï¸ðŸ’ªðŸ»
View all comments
@ Baekhyuniie_ : UUU voglio conoscerlo!!
@ JeonJk: eh beh alla fine però siamo tornati a casa ehRiconobbe il ragazzo accanto a Tae, era quello che gli chiese l'amicizia un mesetto fa. Era davvero carino, pensò.
A quel pensiero si fece scappare un sorriso.Spense subito il telefono appena sentì dei passi sempre più vicini.
"Che cazzo stai facendo messo li? Entra che fa freddo."
"S-si"
Yoongi si accorse che Jimin stesse piangendo e mentre entravano dentro gli mise le mani attorno alla vita dandogli un bacio leggero sul collo.
"Hey piccolo, perché piangi?"
"Lascia stare per favore..."Yoongi iniziò a lasciare dei baci sul collo del più piccolo, che cercò di respingerlo.
"Che hai Mh? Perché mi respingi?"
Si stancò delle spinte del Nero e passò alle maniere brusche.
Lo prese in braccio e lo portò in camera da letto, Buttandolo sul letto bruscamente."Y-Yoongi... non voglio."
"Che significa non vuoi Mh?" Con molta forza diede una sculacciata al più piccolo che gemette dal dolore. Stava continuando, e faceva male. Non sopportava più nulla di tutto questo.
"YOONGI HO DETTO BASTA! ti prego..."Il più grande prese il collo del Nero, stringendolo con forza
"Tu non hai ancora capito che sei una troietta mh? La MIA troietta, ti uso quando mi va e quando voglio, e sai che se ti opponi succederà qualcosa di molto brutto."
Non potè fare nulla. Non poteva ribellarsi.
. . . .
Liked by @ sexxx And 4 others
@ Yoonkim il mio baby boy~~ 💋Jimin vide quella foto e scoppiò in lacrime.
Non era la prima volta che lo faceva, non era la prima volta che metteva foto di questo genere sui social.
Lo stava usando anche per questo.
Erano cose tra loro due perché mai avrebbe dovuto far vedere le foto a tutto il mondo?
Ormai non riusciva più a capire la mente del suo fidanzato. Fidanzato se così ormai si può definire.Jimin non avrebbe potuto fare nulla, era sotto ricatto e non ne sarebbe potuto uscire più.
Questo capitolo non mi piace tanto Mh
Se a voi è piaciuto lasciate una stellina oppure un commento~
A presto💙
STAI LEGGENDO
Park Jimin's diary | Jikook
Fanfiction[FIRST STORY] Ma lui non sapeva che quel diario gli avrebbe cambiato la vita. {JIKOOK/KOOKMIN} Iniziata il [6.12.17] Finita il [22.2.18] #44 in KOOKMIN #594 in KPOP