Passarono i giorni e Jungkook giornalmente leggeva una pagina di diario, a volte anche due
Questa volta trovò una foto di J (si riconosceva dalla foto da piccolino a Seoul) e... Taehyung? Conosceva quel ragazzo, andavano nella stessa classe ma non si erano mai scambiati parola.
Il moro era molto freddo e distaccato con la sua classe, e poi, era troppo concentrato a leggere le pagine di J.
J e T together.
20 Dicembre
Io e Tae stiamo diventando molto amici! Sono contento di avere qualcuno che mi stia accanto in questo momento difficile, e sai, è un simpaticone!Jungkook si soffermò su quella foto.
Quello è J. Cavolo è davvero bello, pensò il moro.
Il suo sorriso è semplicemente perfetto, bellissimo.
Il ragazzo durante le lezioni non smise di pensare a quel sorriso bellissimo.
Jungkook voleva conoscere questo J
Quindi pensò di andare a parlare con Taehyung.Il punto è che non poteva spuntare davanti a lui quando non si erano mai parlati e dire "Conosci un certo J? No perché ho il suo diario e pensavo che potresti presentarmelo"
Non avrebbe un briciolo di senso, quindi scartò l'idea.Pensò pensò, Fino a quando non gli si accese la lampadina.
Poteva andare nel profilo Insta di Tae, magari c'era qualche foto col ragazzo dai capelli marroni.Così uscito da scuola prese il telefono e non sprecò neanche un minuto a cercare Tae sui social.
>>Trovato!<<
STAI LEGGENDO
Park Jimin's diary | Jikook
Fanfiction[FIRST STORY] Ma lui non sapeva che quel diario gli avrebbe cambiato la vita. {JIKOOK/KOOKMIN} Iniziata il [6.12.17] Finita il [22.2.18] #44 in KOOKMIN #594 in KPOP