Passarono ben 2 mesi.
Jungkook aveva avuto vari problemi economici con l'affitto della sua casa, così lo sfrattarono e fu costretto a vivere col suo migliore amico Taehyung... e Jimin.Si, Jimin viveva con loro due, Tae e il moro riuscirono a riprendersi Jimin e farlo uscire da quell'incubo, portarlo via da Yoongi.
Ne avevano passate tante prima di riuscire nel loro intento, Jungkook era tornato con lividi lungo tutta la schiena e Taehyung col naso sanguinante, non ci fu una lotta all'ultimo sangue... Yoongi era fatto così.
In quanto a Jimin e Jungkook, impararono a conoscersi meglio e diventarono sempre più amici.
"Amici" se così possiamo definirli.
Si vedeva lontano due miglia che avevano interesse reciproco.Jungkook consegnò il famoso diario al proprietario, che rimase molto sorpreso nel vederlo, pensava che ormai nessuno l'avrebbe più ritrovato.
. . .
15 luglio
Caro diario, sono molto contento!
Tra una settimana mi trasferirò a casa del mio ragazzo...! Si!! È diventata la mia dolce metà!~ finalmente abbiamo deciso di vivere e passare la nostra vita insieme!
Ti terrò informato! A Presto!Bf and me together~~!
Jimin fece un piccolo saltello dallo stupore per la porta che si aprì di scatto.
Era Jungkook, che si sedette sul letto vicino al suo Hyung, guardandolo intensamente."Ti manca?"
"No"
"Lo odi?"
"con tutto il mio cuore."
Il ragazzo dai capelli neri corvini, prese bruscamente la foto sua e di Yoongi dal diario, la mise davanti agli occhi di Jungkook, e la strappò in mille pezzettini.
"Quello che si merita"
Disse con un sorrisino sicuro lo Hyung.Sentì gli occhi del più piccolo immobilizzati su di lui, così decise di fare lo stesso.
STAI LEGGENDO
Park Jimin's diary | Jikook
Fanfiction[FIRST STORY] Ma lui non sapeva che quel diario gli avrebbe cambiato la vita. {JIKOOK/KOOKMIN} Iniziata il [6.12.17] Finita il [22.2.18] #44 in KOOKMIN #594 in KPOP