Il moro bussò alla porta di Jimin con delicatezza, non sentì risposta, così decise di entrare senza permesso.
Jimin era sdraiato sul suo letto, stava utilizzando il suo telefonino, non degnò neanche di uno sguardo il moro.
Chiamò il suo nome più volte, senza ricevere risposta.
"Dai Jiminie..."
I loro sguardi finalmente si incrociarono, Jimin non riuscì più a distogliere lo sguardo e fece avvicinare Jungkook facendolo sedere sul suo letto.Il moro prese per la vita lo Hyung e unì le loro labbra in un dolce e casto bacio, che presto diventò tutto il contrario.
Le loro lingue si intrecciarono fra di loro, Il ragazzo dai capelli neri mise le sue piccole e paffute mani attorno al collo di Jungkook, che, staccandosi da quel bacio appassionato, passò subito a lasciare umidi baci lungo il collo del suo Hyung. Sentì i soffici gemiti del più grande, gemiti di piacere, ovviamente.Iniziò a scendere, tolse i pantaloni di Jimin e baciò il suo intento coscia.
"J-Jungkook-""Mh?"
Rispose il moro alzando la testa sorridendo."Da quando esattamente?"
La domanda fu subito compresa dal moro, che, ridendo, rispose.
"Da sempre Jimin, da quando ti ho visto."
Jimin non fece finire il discorso al più piccolo, che subito, si mise sopra di lui, abbracciandolo e baciandolo.Quella notte fu speciale per i due innamorati, piena di sentimento e passione, Jimin, non provava sentimenti così forti da tanto, finalmente si sentiva bene con la persona che amava veramente.
"Jungkook?"
I due ragazzi erano abbracciati sotto le coperte, la testa di Jimin sul petto del suo ragazzo.
"Si?"
"Ti amo."
"Io di più~"
"No! Io di più"
Continuarono così, fino a quando non caddero in un sonno profondo.
.
.
.
Manca poco alla fine slkxkakcka
STAI LEGGENDO
Park Jimin's diary | Jikook
Fanfiction[FIRST STORY] Ma lui non sapeva che quel diario gli avrebbe cambiato la vita. {JIKOOK/KOOKMIN} Iniziata il [6.12.17] Finita il [22.2.18] #44 in KOOKMIN #594 in KPOP