Hey, Ciao Tae~ come te la passi?
Io non benissimo.
Se ti stai chiedendo il motivo per cui ho scritto questa lettera, beh non lo so neanche io.
Forse perché mi manchi, si.
Mi mancano le nostre risate notturne mentre guardavamo i video stupidi.
Mi manca pranzare con te.
Mi manca postare foto con te scrivendo che sei uno stupido, perché lo sei~
Però queste cose non potranno mai più accadere, perché io sono uno stupido ed è stata tutta colpa mia, ho commesso uno sbaglio e me ne pentirò fino alla mia morte.
Purtroppo non potremmo più rivederci, sai, Avrei tanto voluto conoscere anche il tuo amico Jungkook, è davvero carino~
Però non preoccuparti, quando sei triste pensa che io sono lì con te~
Il tuo migliore amico Jimin.Il moro sentì le lacrime percorrergli le guancie.
Perché stava piangendo?"Tae, non se lo merita..."
disse tra un singhiozzo e un'altro."Perché?! É una persona dolcissima non si merita tutto questo!"
Taehyung abbracciò il minore, confortandolo e donandogli un caldo abbraccio
"Noi ci andremo Kookie"
Spalancò gli occhi."Noi andremo da Park Jimin e lo riporteremo a casa. Quel bastardo di Yoongi non ha nessun diritto di trattarlo così male!"
Taehyung era un ragazzo che manteneva la parola data, e infatti così andarono le cose.
Si diressero subito a Daegu, avevano intenzione di riprendersi Jimin e salvarlo da quell'incubo.Sto scrivendo una Yoonseok che presto pubblicherò~
STAI LEGGENDO
Park Jimin's diary | Jikook
Fanfiction[FIRST STORY] Ma lui non sapeva che quel diario gli avrebbe cambiato la vita. {JIKOOK/KOOKMIN} Iniziata il [6.12.17] Finita il [22.2.18] #44 in KOOKMIN #594 in KPOP