/11/

2.1K 151 65
                                    

"@ JmPark ha accettato la tua richiesta di amicizia"

Jungkook perse un battito.
"TAE! ODDIO ODDIO TAEHYUNG"
Sembrava una di quelle fan impazzite
Tae alzò di scatto la testa preoccupato, però una volta vedendo la faccia buffa che aveva assimilato Jungkook rise.
"Che ti prende Kookie?"
Kookie non riusciva a parlare, iniziò a dire parole a caso e ciò fece ridere il rosso
"Diamine Jungkook fa vedere! Sennò non capirò mai, no?"
Dato che il moro diceva cose no sens mentre indicava il telefono con la faccia scioccata, Tae prese l'aggeggio del ragazzo.

Ci fu un silenzio tombale.

"AHAHAHA NON POSSO CREDERE CHE TU STIA FACENDO COSÌ PER UNA NOTIFICA"
Quasi cadde dalla sedia il rosso, quasi quasi non aveva neanche più il polmone.

"MA NON È UNA SEMPLICE NOTIFICA. È LA NOTIFICA"
Disse Jungkook urlando a squarciagola.
"Aspetta aspetta fammi fare lo screen!"

Tae smise di ridere, perché stava facendo così per Jimin? Tutta questa emozione a cosa era dovuta?

"Jungkook che fa? Ti piace per caso Jimin?"

"Eh?"
Disse con gli occhi puntati sul telefono.

Il rosso non sentì una risposta, e non volle ripetere la domanda, alla fine decise di avvicinarsi a Jungkook e di vedere insieme le foto di Jimin che si trovavano su quel profilo. La verità è che Taehyung non guardava il profilo del nero da un bel po, aveva smesso di seguirlo. Non voleva più pensarci e sopratutto non voleva vedere foto sdolcinate col suo ragazzo Yoongi.

Il moro era letteralmente incantato, ogni foto che guardava rimaneva per 5 minuti.
Tae alcune le conosceva, erano state scattate da lui, oppure erano foto che mandava Jimin nella loro chat dicendo poi "mi sa che la posto, è venuta bene dai". Esse però erano le più vecchie, le ultime erano quasi tutte foto col suo ragazzo.

"Jungkook tra poco ti cade la saliva."
"Oh"
"Ti sei veramente toccato la bocca per vedere se ci fosse saliva? Sei così scemo"
"Hyung secondo te posso lasciarlo un like?"
"Bah mica ti mangia."

E così fu. Jungkook lasciò volare un cuoricino rosso sulla penultima foto di Jimin, era quella che piaceva di più al moro.

Liked by @ Yoonkim, @ Chanyeol__ And  90 others  JmPark 🌷View all comment Yoonkim sei solo mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by @ Yoonkim, @ Chanyeol__ And 90 others
JmPark 🌷
View all comment
Yoonkim sei solo mio.
JmPark @ Yoonkim smettila ti prego.

I due lasciarono perdere i commenti, però non sapevano che sarebbero stati uno dei tanti pezzi del puzzle che avrebbero dovuto iniziare a raccogliere molto presto.

Dopo un po' Tae andò via e il moro, dopo essersi fatto una bella doccia, si mise sotto le coperte morbide e accoglienti.
Gli piaceva un mondo stare sotto quelle coperte  lo facevano sentire coccolato, accolto, tutto quello che lui non ha mai avuto.

Si, Jungkook è sempre stato avvolto dalla solitudine, i suoi non erano mai a casa per via del lavoro, quelle poche volte presenti, non prestavano attenzione a loro figlio ma al fratello. Lui odiava suo fratello, è sempre stato quello più calcolato, ma che dico, Jungkook per quella famiglia non esisteva, e non esiste neanche adesso, dimenticato dalla nascita.
Odiava pensarci, non aveva mai avuto affetto. Alle elementari, quando i bimbi si avvicinavano per stringere amicizia, lui non ci stava molto, stessa cosa alle medie.
Fu più complicato in quei 3 anni.
Ammetiamolo, Il moro era davvero un bel ragazzo, e tutte le ragazze gli cadevano ai piedi.
Però verso la metà del secondo anno il ragazzo fu vittima di bullismo sia orale che fisico.
Kook è sempre stato un ragazzo freddo, non aveva amici e non voleva essere amico di nessuno, aveva paura di non essere calcolato più e di essere deluso... per la milionesima volta. Così qualcuno un giorno sparse la voce che il moro fosse gay e che avesse già fatto sesso con molte persone nella scuola, una troietta insomma. Ma non era così, Jungkook cercò di difendersi ma venne preso, offeso, picchiato e insultato. Insomma gli anni peggiori della sua vita.

Adesso si trova qui, ad avere come grande amico Kim Taehyung, il suo primo amico... e l'unico sarà.
Adesso si trova qui, a frequentare un'università delle belle arti musicali.
Adesso si trova qui, sotto le rosse coperte calde a pensare a tutto questo, mentre davanti a se, una pagina aperta del diario di Park Jimin.

12 marzo
Caro Diario, A me piace Yoongi. Si, Yoongi Hyung mi piace un casino, ci siamo incontrati ed è stato bellissimo. È venuto lui a farmi una sorpresa davanti all'uscita della mia scuola.
È stato spettacolare, ho iniziato a piangere a dirotto e non ho finito più! Ahaha ci siamo abbracciati per tantissimo, era la prima volta che ci incontravamo, che i nostri occhi finalmente potevano incontrarsi.
Siamo andati in un bar, e durante il tragitto ci tenevamo la mano... era così morbida e soffice. Poi siamo andati a casa mia e abbiamo parlato un sacco! E poi è successa una cosa troppo bella... praticamente ero sul m-

Si era fermato. Non aveva completato di scrivere la pagina, forse era successo qualcosa, magari si addormentò e si dimenticò di finire?

Jungkook trovò una foto di Jimin e Suga insieme, dietro la foto c'era della colla asciutta, come se la foto si fosse staccata dalla pagina, oppure non ha avuto il tempo di incollarsi.

Non si trovava neanche la solita dedica che scriveva il nero sopra ogni foto incollata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non si trovava neanche la solita dedica che scriveva il nero sopra ogni foto incollata.
Jungkook lasciò perdere. Guardò Jimin nella foto e, il suo bellissimo sorriso, fece sorridere anche il moro.

Prima di andare a dormire pensò alla frase che disse oggi pomeriggio Taehyung.
"Ma ti piace Jimin per caso?"

Jungkook si sdraiò, guardò il tetto e sussurrò
"Hyung, tu credi nell'amore a prima vista?"

938 parole akdkakfjs DITEMI SE VI PIACE PLEASE
E scusate gli eventuali errori 💙

Park Jimin's diary | JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora