CAPITOLO DUE!
•º•º•
decidemmo di fare una passeggiata alle quattro del mattino perchè il bar cominciava a diventare noioso.
la conversazione era piacevole - ma chi prendo in giro? la conversazione era fantastica, non ne avevo mai intrapreso una come quella che abbiamo avuto.
«abbiamo parlato tantissimo e io non so ancora come ti chiami, dolcezza.»
dolcezza, quel nomignolo mi provocò le solite farfalle nello stomaco.
«io sono alexa, tu?»
le nostre mani si accarezzavano l'una con l'altra.
«mi chiamo tom.»
continuammo a parlare e improvvisamente tu mi feci entrare da un parrucchiere.
«cosa ci facciamo qui?»
chiesi, e tu ti limitasti a sorridere.
«vedrai.»
parlasti con un tizio e lui mi osservò sorridendo. ero spaventata, lo ammetto.
ci separammo e ti rividi con un nuovo taglio di capelli. i miei capelli castani adesso erano biondi e i tuoi erano cortissimi.
«oddio, i tuoi riccioli!»
ridesti.
«e i tuoi, allora?»
«andati! mi piacevano, però.»
feci il broncio e tu alzasti gli occhi al cielo sorridendo.
«avrei dovuto farlo comunque, oggi o domani.»
«perché?»
non mi dicesti il motivo e solo adesso capisco perché.
dopo, uscimmo dal parrucchiere e tu non smettevi di ammirare i miei nuovi capelli.
tuttora mi chiedo: perché ti dissi il mio nome? perché mi fidai di te per cambiare i miei capelli?
se te lo chiedi, sono ancora bionda e non so perché continuo ad esserlo.
ti dissi che mi piacevano i tuoi nuovi capelli, ma mi mancavano i tuoi ricci. oggi, ancora
odio il modo in cui ti tagli i capelli.
STAI LEGGENDO
10 cose che odio di te
Fanfiction✔︎ | !! I DON'T OWN THIS BEAUTIFUL STORY! ALL RIGHTS ARE TO @-samholland !! !! QUESTA STORIA NON È MIA! TUTTI I DIRITTI RISERVATI A @-samholland !! ❝NON DEVI ESSERE CIÒ CHE GLI ALTRI VOGLIONO CHE TU SIA❞ -10CCODT ...