Propongo ad Eren di andare a casa di quel bastado, Levi. Lui accetta, ma ovviamente gli viene un'interrogativo banale
《 Ma tu sai dove abita Levi? 》 mi chiede con una faccia la quale non riesco a non ridere
《 No. Ma so chi ce lo potrà dire 》 gli dico. Lui sembra ancora confuso, ma poco importa. Avevo visto la gang di Levi. A loro non farà male una lezioncina.
Cammino per i corridoi ritrovandomi una madria di bisonti. Ma stiamo scherzando? Un'altra rissa?
Mi avvicino di più ai due ragazzi che si stavano picchiando. Uno di loro cerca di sferrare un pugno all'altro ma lo fermo, dandogliene uno io.
《 Fermatevi 》 ordino, e loro sembrano intimoriti. Meglio così.
《 Datemi l'indirizzo di Levi 》 dico acida. Eren si avvicina a me prendendomi per il braccio, nella speranza che io mi giri. Ma non lo faccio.
È il primo giorno, e quel Levi mi sta già sul cazzo. Metaforicamente.
《 Altrimenti? 》 mi chiede uno di loro. A quella domanda non esito a prendergli il braccio ed a rovesciarlo a terra. Mi stanno tutti guardando, e fanno bene. D'ora in poi dovranno capire che, anche solo guardare le risse gli rende complici all'azione di chi si sta picchiando.
Il ragazzo struscia all'indietro, nella speranza di scappare. Ma lo fermo, avvicinandomi a lui.
《 Dammi subito il suo indirizzo 》
Lo fisso attentamente negli occhi, così da assicurarmi che non stia mentendo.《 Viale Rosso Fuoco 102, scala B, ottavo piano. ORA LASCIAMI IN PACE! 》 esclama con la voce tremante. Sono soddisfatta.
Eren era dietro di me con un sorriso pronto ad uscire.
《 Guidi tu? 》 gli chiedo mentre ci dirigiamo verso l'uscita
《 Non hai la patente? 》 ribattè lui. Si non ce l'ho problemi? Penso. Ma non lo dico, annuisco e basta. Sono una ragazza abbastanza bassa. Con Eren accanto sembra avere vicino un gigante. Entro in macchina, e fortunatamente non puzza. Odora di fresco, proprio come Eren. Lui mette in moto, probabilmente ha sentito l'indirizzo《 Conosci quei due ragazzi che si stavano mandando a fanculo? 》 gli chiedo, facendo una risatina
《 Certo. Uno si chiama Jean l'altro Eld. Eld è uno degli amici di Levi, invece faccia da cavallo è il migliore amico del mio migliore amico 》
Gli rivolgo un'espressione confusa. Lo ero, poi ci rifletto su, e capisco.
《 Come mai Levi ha rapito quella ragazza? 》
《 Dici Mikasa? 》 mi chiede mantenendo i suoi occhi smeraldo sulla strada《 Sì, ha un bel nome 》
《 Non lo so bene, ma mia sorella un tempo si era fidanzata con quel ragazzo. Poi non so cosa sia successo tra di loro 》Inclino la testa verso la finestra. Faccio due più due.
《 L'avrà tradita con un'altra ragazza 》 ipotizzo
《 Probabile 》 mi risponde Eren facendo un sospiro.《 Come fanno le ragazze a cadere ai suoi piedi? 》 chiedo, ma non mi aspetto una risposta intelligente da parte di Eren
《 È così basso che chiunque può raggiungere i suoi piedi microscopici 》 Non lo avevo notato. Scoppiamo entrambi a ridere. Però sono consapevole di essere più bassa di Levi
《 Non ci avevo fatto caso 》
Gli rispondo, placando le mie risate《 Beh sì, sei bassetta. Ma sei più bella di lui 》 arrossisco..
ed io non arrossisco mai. Abbasso di poco il finestrino e ringrazio Eren, non accorgendomi di star ansimando《 Hey stai bene? 》 mi chiede d'un tratto. Annuisco. Nessuno mi aveva mai fatto certi complimenti. Arriviamo finalmente in quella via, e ci ritroviamo davanti una villa.
《 Quel bastardo ci ha dato l'indirizzo sbagliato. Ora gliene suono di santa ragio..》 non riesco a finire la frase, dato che Eren mi parlò sopra
《 Questa è casa sua. Ogni venerdì fa una festa qui, ma a pagamento 》 Non sono il tipo a cui piacciono così tanto le feste. Ma non mi dispiace quasi mai andarci.
《 Come facciamo ad entrare (T/N) ? 》 mi chiede mentre mi arrampico sulla staccionata in ferro. Più precisamente sulla porta. Eren mi guarda perplesso.
《 Che c'è? 》 gli chiedo innocente, cosciente del fatto che non dovrei arrangiarmi.
《 Non ti aspetti mica che quel puttaniere ci apra 》 scendo dall'altra parte della porta ed Eren fa lo stesso. Mi aspettavo che non ce la faceva.
《 (T/N) dovresti rimanere qua 》 lo guardo male. Sono io che l'ho aiutato e in questa faccenda ormai ci sono dentro, e sembrerei una vigliacca ad uscirne.
《 Scordatelo 》 mi sta sorridendo e non so perché. Ormai siamo praticamente dentro la villa. Quell'idiota ha dimenticato di chiudere la porta.
《 Sarà stato preso troppo dai suoi ormoni 》 rido. È così carino quando fa' le battute.
Sentiamo dei versi strani al piano di sopra, ed Eren non esita a correre. Arriva prima lui, e sembra paralizzato. Guardo anch'io e vedo una scena orribile
Author's Note
Spero che questo capitolo vi soddisfi. Scusate la mia grammatica, sto facendo fan fiction proprio per esercitarmi !⭐💬