Mi sistemo la treccia che mi sono fatta e sorrido al mio riflesso nello specchio. Indosso un vestito bianco con la fantasia a fiori con le radici verdi che creano dei disegni insieme a dei fiori con la fantasia sul rosa glicine e il celeste chiaro. Sotto al vestito indosso il costume che ha detto Ariel quello intero celeste e per la prima volta indosso i tacchi. Sarà una serata come tutte le altre...parleremo del più o del meno, rideremo..e scherzeremo e...nuoteremo. Non capisco il motivo per cui mi sento cosi nervosa. Sono sempre stata al fianco di Dylan nonostante sapevo ciò che provavo per lui ma...ora..che non lo vedo da ben 3 mesi. Mi sento come se tutti quei sentimenti si siano evoluti. E che mi mandano nel panico più totale. Credo che non ho mai avuto il cuore che mi battesse cosi forte. Forse sono malata? O forse no...ma so che questo è solamente per via del mio quasi primo appuntamento e specialmente perché oggi è il tempo per dire al panico di bloccarsi.
Il mio telefono mi fa svegliare distogliendomi dai miei pensieri e vedo un messaggio da Dylan che mi avvisa che è giù ad aspettarmi. Mi affaccio dalla finestra e vedo Dylan appoggiato alla sua jeep indossa una felpa con le maniche rosse e tutto il resto è sul grigio blu e dei jeans. Ed io sono quella vestita elegante! Mi prenderà per una pazza che pensa sia un primo appuntamento?! Mi tolgo subito i tacchi e prendo le mie all star bianche e le metto. Ecco almeno cosi non noterà che sono molto elegante. Esco dalla mia stanza prendendomi la borsetta mettendoci dentro la mia paghetta ossia 30 dollari e il mio telefono e le cuffie. Perché le cuffie non possono mancare e magari potrei anche convincere Dylan ad ascoltare almeno una canzone dei R5.
Scendo le scale e mia madre e mia sorella mi guardano sorridenti.
'NON E' UN APPUNTAMENTO'
'Lo sappiamo'
'Almeno lei'sussurra mia sorella in un colpo di tosse che riesco a sentire. La fulmino con lo sguardo e lei mi sorride. Scuoto la testa e le saluto uscendo di casa. Sento il cuore battere sempre più veloce ad ogni passo che faccio. Lui si volta e mi sorride.
'Buonasera signorina Cooper'
'Buona sera signorino O'Brien' Dico ricambiando il sorriso.
'Pronta per salire sulla mia jeep?'
'Non devo preoccuparmi vero?'
'Tranquilla ho il patentino e in più guido quasi da 4 mesi. Ormai sono un'esperto.'
'E se andassimo a piedi?' Domando giocando con le mani.
'Hai...paura della mia guida?' Mi domanda incredulo e mi mordo il labbro prima che scoppio in una risata per il suo tono di voce basso ma buffo e dalla sua espressione facciale. Mi guarda alzando un sopracciglio tenendo un occhio socchiuso e vince lui. Perché scoppio a ridere. 'Ah no non hai paura.'
'Se osi ad non guardare la strada o violare i limiti di velocità. Sappi che non uscirò più con te' Dico camminando verso la sua jeep insieme e lui si volta verso di me sempre con quel sorriso. Mi é mancato così tanto.
'Oh grazie' Gli sorrido e lui mi apre lo sportello della jeep per farmi entrare.
'Di niente' Una volta entrati nella jeep lui mette in moto e inizia a guidare. Lo vedo rilassato mentre guida. É più calmo di me. Non dovrei essere in ansia si tratta del mio migliore amico.
'Sei pronta per domani?'
'Beh...essendo che siamo arrivati al 4° anno di liceo sono tranquilla. Ho già in mente che collage prendere'
'Quale?'
'La Juliard Accademy'
'DIO ANIA QUELLA É UNA SCUOLA PRESTIGIOSA!'
STAI LEGGENDO
THE SECRET LOVE✨ V1&2
Teen FictionAnia Cooper è una ragazza come tutte le altre di 17 anni. Ha ottimi voti a scuola, una famiglia che gli vuole un mondo di bene due fratelli e una sorella di nome Daniel di 18 anni e Lucas e Hope che ne hanno 16. Ha un migliore amico della sua stessa...