~2 {24} On My Own

251 19 212
                                    

Mi asciugo le mani sentendo il mio telefono vibrare illuminato per una notifica e lo prendo tra le mani.

<<Sono stata bene stasera con te dovremmo ripetere una serata di queste.

S.>>

Leggo il messaggio e lo cancello.

Flash Black
'Ross?' Alzo lo sguardo mentre chiudo la portella della macchina e mi trovo difronte la ragazza che avevo incontrato mesi fa quando avevo preso i cioccolatini e il mazzo di fiori per Ania. Non mi ricordo come si chiami ma so per certo che non é una ragazza con intenzioni buone. Lo vedo da come mi guarda e il modo in cui si morde il labbro sbattendo le ciglia. Coperte da un abbondante eyeliner sbavato che rendono i suoi occhi marroni più scuri e piccoli.

'Ehm.. Tu?'

'Come non ti ricordi di me?'

'Sai ho molte fan'

'Non sono una tua fan.. Sai la ragazza che hai incontrato salvando il gattino nell' albero hai presente? Steffy? Steffy Forester. '

'No mi dispiace'Dico mettendo. Lei sbuffa e mi lascia un cartellino con il segno il suo numero.

'Non voglio il tuo numero ti ho detto che sono sposato'

'Allora vedi che te lo ricordi? No il numero è per il video musicale che dovrete girare tu e la tua band. Ne ho sentito parlare perciò se hai bisogno chiama'

'Oh.. In effetti ci serve una ragazza. Ti chiamerò per farti sapere'

Fine Flash Black

Non avrei mai pensato che l'avrei chiamata per vederci oggi insieme ai ragazzi e che l'accettaserò come  comparsa della "mia ragazza" del nuovo video musicale che lanceremo del nuovo singolo chiamato "San Fracisco" che avevo scritto tempo fa quando stavo insieme a Courtney.  Metto il blocco al mio telefono e mi siedo sul divano tirandomi i capelli. Non ho sonno perciò cerco di usare il tempo perduto per scrivere qualche nuovo singolo anche per buttare via ciò che sento visto che non riesco a dirlo a voce alta ad Anastasia. Non voglio che si senta ancora in colpa anche se...non so più cosa pensi di me. Inizio a scrivere nel mio quaderno che era come se tutto fosse un sogno l'immagine di me e lei sia volata come la brezza estiva..cosi piacevole da non accorgersi che sia volata via.  Prendo la mia chitarra acustica ed esco dentro sendendomi nella terrazza inziando a suonarla guardando la luna piena e inizio a cantare la canzone senza guardarmi dietro.

" It almost feels like it was just a dream
All these memories of you and me
Blown away in the summer breeze
It almost feels like we just never were
All the time we spent was just a blur
Now it's just me and a melody

So what am I
Supposed to do
'Cause all these plans we made in the sand are through

Without you
I'm on my own
Am I gonna be alone?
And if it's only: me, myself and I
Will I be fine?
So far from home
And I just don't know
Am I gonna make it?
Brave enough to take this road
Out on my own

THE  SECRET LOVE✨ V1&2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora