Da piccola amavo le sorprese. Credevo che chiunque le aveva era fortunato perché aveva una persona che desiderava vederla felice. I miei genitori non mi hanno mai fatto delle sorprese se non per regali...Ma io credo che le sorprese più belle siano quelle inaspettate. Quelle che ti cambiano la vita per sempre.
Sono passati 4 mesi da quando Ross ed io abbiamo ufficializzato la nostra relazione con entrambe famiglie. Vi posso assicurare che all'inizio era tutto un casino ma...si è sistemato tutto.
4 mesi fa...
Apro il cancello di casa e sorrido vedendo Ross seguito da Stormie e Mark. Sono tutti e tre vestiti per bene anche se Ross ha solo una maglietta a mezze maniche nera e dei jeans strappati con una giacca di pelle bianca. Ma sta sempre benissimo. Io indosso dei pantaloncini sul rosa e una canotta bianca con la scritta in rosa "Power girl". Dato che ho bisogno di incoraggiamento. Sopratutto oggi. Ross si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia abbracciandomi forte sussurrandomi. 'Non sanno ancora nulla'
Cosa?! Spalanco gli occhi guardandolo e lui abbassa lo sguardo.'È bellissima questa casa Ania'
'Eh...g..grazie Stormie'
'Come va con Dylan?'
'Dylan?'Domando voltandomi verso di Ross che si tocca la nuca e l'altra mano posata sulle sue labbra che mordicchia la pelicina delle dita. DIREI CHE NON È PER NIENTE NERVOSO. 'Ross come va fra me e Dylan?'
'Pff...alla grande No?!' Lo guardo male e Stormie fa un sospiro.
'Meglio che entriamo così conosciamo i tuoi' Disse Mark.
'Si ottima idea'Dico vedendoli entrare in casa mia ed una volta che chiudono la porta mi volto dando un pugno sul braccio a Ross.
'Auh!! Si hai tutte le ragioni per essere incazzata'
'Hai detto ai tuoi che io e Dylan siamo ritornati insieme?! Non doveva essere una cena in cui dicevamo di noi due?'
'E che mi hanno preso nel pallone ma vedrai che andrà bene una volta che vedranno che non c'è Dylan'
'E SE PARLANO CON I MIEI E LORO SI ASPETTANO CHE SI PRESENTI LUI?!'
'A questo non ci avevo pensato...' Lo guardo male e mi allontano camminando per il giardino di casa. 'Ok Ania calma'
'Calmarmi?! Ross sei stato tu a volere questa cena!!!. Ora devi sistemare tutto tu o se no io e te non ci vedremo più e nè baceremo più'
'Non puoi ricattarmi'
'Oh si ci puoi scomettere'
'Lo dirò tranquilla' Disse avvicinandosi a me per baciarmi e sposto la testa scuotendola. 'Eddai...'
'Vuoi una relazione seria o no?'
'Ok sistemo tutto'Disse entrando insieme a me a casa mia. Quando apro vedo mio padre sorridente sistemare i piatti parlando con Mark mentre mia madre e Stormie sono al soggiorno guardando le mie foto di quando ero piccola. I gemelli scendono di casa accompagnati da Daniel che guarda Ross e gli da una pacca sulla spalla.
'E i tuoi fratelli?' Domando a lui.
'Sanno di noi ma hanno pensato che era meglio non venire per non ingigantire la casa'Disse abbassa voce.
'Sanno anche della bugia e per questo non sono venuti per non vedermi incazzata vero?'
'È facile parlare con te indovini sempre'
STAI LEGGENDO
THE SECRET LOVE✨ V1&2
Teen FictionAnia Cooper è una ragazza come tutte le altre di 17 anni. Ha ottimi voti a scuola, una famiglia che gli vuole un mondo di bene due fratelli e una sorella di nome Daniel di 18 anni e Lucas e Hope che ne hanno 16. Ha un migliore amico della sua stessa...