Mi sveglio dopo una lunga dormita. Per un attimo pensavo di ritrovarmi Ross sorridente sdraiato sul letto a dirmi che non devo preoccuparmi per lui nel vederlo cosi triste per il fatto che non ricordo ma al suo posto trovo una persona che non mi sarei mai giurata di vedere..in queste settimane. Dylan... Mi alzo dal letto confusa e mi guardo attorno.
'Stai calma non è che ti pedino sono qui con Rydel e Kaya. Lavoro un po' con loro...in teoria quando me ne sono andato mi sono trasferito al mio ufficio e li ho trovato Kaya con Jenna'
'Chi è Jenna?'Domando ancora più confusa e mi ricordo di averla già sentita da Ross o Rydel.
'La persona che vi ha fatto dimenticare Ross'Disse Rydel entrando dalla stanza. 'Ed ora...lui è andato da lei perché vuole trovare una cura...per la tua memoria...o meglio la vostra.'
'Cosa?! Ma è pazzo?'Domando alzandomi dal letto mentre sia lei che Dylan mi bloccano.
'Ferma...noi vogliamo che tu sia rilassata perché sia tu che il bambino non potete assumere stress'
'Come faccio assumere stress se praticamente da quando..'Prendo dei respiri guardando in alto e li guardo per poi guardare Dylan. 'Tu che ci fai qui?!'
'Ania voglio ricordare anche io chi sono e per colpa di Jenna ci siamo dati colpe su colpe, specialmente tu, che trovavi scuse sul fatto perché accadesse a te. Mi sono allontanato dando la colpa a te ma in realtà l'unica che ha la colpa di tutto questo casino è lei e credo che Ross potrebbe riuscire a parlarne.'
'No. Se quella di cui ha bisogno di spiegazioni da questa Jenna sono io quindi portatemi da lei e sopratutto da Ross'
'E' troppo rischioso per te e il bambino'
'o forse no..'Disse Rydel. Noi ci voltiamo verso di lei guardandola confusa e lei si guarda attorno. 'Sentite lo so che tutta la vostra vita è complicata da quando avete scoperto che è tutto una maledizione fatta dalla magia oscura ma io e Kaya ci siamo ricordate che tempo fa...quando voi ricordavate ed eravate prigionieri di Jenna. Ania è riuscita comunque a salvarci e questo perché il bambino che hai dentro alla tua pancia è colui che nascerà dal vero amore e possiede la magia della luce.'
'Quindi credi che non mi succederà nulla se vado li?'Domando toccandomi la pancia.
'Noi comunque ti staremo vicino ma penso che il tuo bambino ci aiuterà perché ti ha già aiutata.'
'Allora sbrighiamoci e andiamo.' Dylan ci guarda e poi guarda me. Gli faccio il broncio e sbuffa.
'Ahh..ok. Ok ci sono ma ti starò dietro come la tua ombra'
'Ti staremo affianco'Disse l'altra ragazza vicino ad Rydel facendomi un sorriso.
'Grazie'Dico facendo un sorriso ed a rovinare il momento fu mio figlio con le nausee pomeridiane facendomi correre in bagno a vomitare.
'Ehm..io sto giù ad aspettare... Rydel potresti occupartene tu?'
'Spostati O'Brien e tu Kaya vai con lui'Sento i passi di Rydel venire in bagno e mi accarezza la schiena mentre vomito dandomi dei pezzi di cartigenica per pulirmi il viso.
'Grazie'Dico prendendo la carta pulendomi il viso e lei mi sorride.
'Di nulla.'
'Ho una paura pazzesca che potrebbe succedere qualcosa a Ross...è come se avessi qualcosa qui nel petto'Dico toccandomelo. 'E stavolta non è per la nausea' Dico guardando Rydel.
'Lo so...anche la prima volta che eri prigioniera avevi questo presentimento. Noi tutti pensavamo fosse il fatto che per noi Ross era morto..ma in realtà non era cosi ma ben si l'amore che vi lega. Lui stava male e nonostante era lontano da te tu lo percepivi e adesso tutt'ora. Perché siete voi due. '
STAI LEGGENDO
THE SECRET LOVE✨ V1&2
Teen FictionAnia Cooper è una ragazza come tutte le altre di 17 anni. Ha ottimi voti a scuola, una famiglia che gli vuole un mondo di bene due fratelli e una sorella di nome Daniel di 18 anni e Lucas e Hope che ne hanno 16. Ha un migliore amico della sua stessa...