10. Forza

505 57 689
                                    

Ross's Pov.
Quando ero piccolo ero consapevole di essere un ragazzo  pieno di talento. Non solo perché sapevo suonare tutti gli strumenti a soli 3 anni e ho abbandonato la scuola per aiutare i miei a lavorare. Ma perché fin da piccolo...sapevo che ero forte. Essere forte non vuol dire soltanto essere un ragazzo muscoloso che sa prendere pesi o rimanere vivi in una rissa. Sapevo che i miei erano dei agenti segreti quando mio padre insieme a Rocky e Riker mi portarono un giorno ad una gita di famiglia insieme ai miei cugini. Io stavo insieme a Dylan il mio unico cugino con cui avevo un legame fraterno proprio come quello tra Riker, Rocky o Rydel. Eravamo inseparabili fino a quando abbiamo scoperto che entrambi i nostri genitori rischiavano la vita per gli altri e qualche volta dovevano uccidere le persone. Ma solo quelle cattive. All'inizio non potevo pensare che per difendere l'umanità si bisognava uccidere. Ero scosso quanto Dylan quando abbiamo visto i nostri padri sparare della gente armata..ma che ci voleva farci del male. Per cui essendo che eravamo piccoli non lo capivamo.  Ogni estate venivamo ad un campo dove ci esercitavamo con le armi e specialmente ci facevano correre, svegliarci alle 4 di mattina e lottare con le mani. Io e Dylan insieme ai miei fratelli eravamo inseparabili fino a quando..entrambi ci siamo innamorati della stessa ragazza nel campo. Lei si chiamava Jenna ed era la figlia del capo della FBI ma non sapevamo che di nascosto collaborava con i Peace.. da li quando lo aiutata a farla scappare Dylan promise di non essere più un membro della famiglia sopratutto dei Crow..il nostro gruppo. Da una parte lo capisco perché come tutti noi voleva essere un ragazzo normale ma dall'altra...lo ha fatto solamente perché ho lasciato che l'amore della sua vita scappasse...con me per poi avermi lasciato. Insomma..da li, lui mi odia. E non ci vediamo fin da quel giorno...

11 Ottobre 2009. 

'Su non vorrai mica smettere di giocare proprio ora'dico tenendo in mano la palla mentre i miei due fratelli corrono inseguendoci. 'Rocky e Riker potrebbero fregarcela e potremmo perdere questa partita' 

'Nah ne dubito noi due siamo un'ottima squadra'Disse alzando il braccio facendomi segno di lanciargli la palla da footbal che gli lancio e lui la prende. 'Visto la prendo sempre!' 

'Solamente le palle' 

'Deficiente'Disse tirandomela addosso nello stomaco scoppiando a ridere. 

'Ehi! ehi cosi non si gioca!'Disse Rocky prendendo la palla. 

'Lo so infatti non mi ha fatto niente'dissi facendo una smorfia a Dylan che rotea gli occhi e rimane a bocca aperta. 'Che c'è amico?'.  

'Chi è quella?' Mi volto verso la sua direzione e rimango colpito dalla bellissima ragazza dai capelli neri sul castano un po' corti  che gli ricadono sulla spalla ad occhi a mandorla con indosso solamente dei jeans strappati e una maglietta a mezze maniche che scopre la pancia. 'Scusate non era solamente per i maschi questo posto?'

'No...a quanto pare'Disse Riker. 

'L'ho vista prima io'dissi insieme a Dylan. 

'Nono l'ho vista prima io'

'No io'

'Facciamo cosi il primo a cui dirà di si di uscire lascerà in pace l'altro'Disse Dylan.

'Affare fatto'

Per non farla breve il primo fu Dylan ad uscirci..stavano insieme più o meno un mese poi lei ci provo con me e ci andai a letto e...il giorno dopo scopri che collaborava con i Peace cosi andai da Dylan a dirglielo e lui mi diede un cazzotto. Perché non ci credeva che la sua amata potesse andare a letto con il suo cuginetto preferito. Cosi gli avevo promesso di non farlo più e per il suo bene l'aiutai a scappare solo che lui capi diversamente. Pensava che siamo scappati insieme per vivere il nostro amore lontano da lui ma in realtà sapevo che lei era perdutamente innamorata di lui perciò la lasciai andare. 

THE  SECRET LOVE✨ V1&2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora