~2 {14} Piccole Liti

250 24 287
                                    

Sono passati tre mesi dal mio esame per l'ammissione alla laurea e dalla prima volta che abbiamo sentito il nostro piccolo Lynch muoversi nella mia pancia che adesso si intravede e direi parecchio. Beh non esageraró visto che ero magra di mio ma posso dirvi che la mia pancia di 6 mesi sembra una pancia di 5. E per fortuna non mi lamento visto che queste situazioni capitano a poche persone la cosa che mi fa paura e che potrebbe nascere prematuro mio figlio e non voglio lasciarlo incubatrice. Spero proprio che non accada.

'Cosa diavolo stai facendo?!'Domanda Ross in preda al pancio mentre faccio cadere a terra dei libri dallo scaffale in alto della libreria sbuffando in piedi ad una sedie. Lui si avvicina subito a me e mi prende in braccio per scendere. 'Potevi chiamare me e ti prendevo qualsiasi cosa'

'Ma tu eri giù in cucina e già che mi trovavo...non era cosi alto dai'

'Però era pericoloso. Sei in vena di leggere qualche libro tratto dalla  storia della fotografia?'

'No, mi serviva per prendere ispunto per concludere la mia tesi finale  visto che fra due giorni la tua cara mogliettina si laurea'

'Ah sarai fantastica già che hai usato come tema le foto che hai fatto durante il tour è buono'

'Si ma se osi a venire durante la discussione della mia tesi ti uccido'

'Perché non posso vederla? Infondo si tratta di mia moglie'

'Non voglio che la tua presenza possa coinvolgere il risultato del mio voto. Io voglio la lode per il mio merito non perché la tesi si parla della tourné dei R5 e che ci sarà il cantante sbarra attore di una serie tv su Netflix presente '

'Anastasia la devi smettere di essere cosi puntigliosa su questo!!!. Tu sei brava e non devi mai sottovalutarti mi dai fastidio quando fai cosi se non mi vuoi presente alla tua laurea va bene vorrà dire che farò qualcos'altro.'Disse uscendo dalla stanza

'Ross dai dove vai?!'

'A PRENDERE UN PO' D'ARIA VISTO CHE LA MIA PRESENZA PUO' CONDIZIONARE QUALSIASI COSA'

'Smettila lo sai bene che non intendo sul serio sono solo stressata per la tesi'Dico uscendo dalla stanza guardandolo prendere la sua giacca e lui si volta verso di me e prende un respiro guardando giù per poi guardare me. 'Mi dispiace se ti assilo o per sino ti trascuro ma la tesi per me è importante come per te è importante la musica'

'Lo capisco...come ogni lavoro deve essere. Vado a trovare Rocky e gli altri cosi tu hai del tempo per scrivere e non disturbo'

'Ross dai...non fare il.. 'Non mi lascia il tempo di finire la frase e di prenderlo per mano che esce di casa velocemente. GRANDE ANIA HAI FATTO SCAPPARE DI CASA TUO MARITO...
Scuoto la testa camminando avanti e indietro e vado in cucina prendendo dal frizer del gelato al pistacchio. 'Andrà tutto bene papà ritorna. Non può lasciarci soli.. Vero?' Domando a mio figlio iniziando a mangiare e abbasso lo sguardo facendo il broncio. 'Sono solo una rompi scatole ecco perché se ne va e ha tutte le ragioni per lasciarmi sola. Oddio proprio sola non lo sono visto che ci sei tu ma... Si.. Mamma é nel panico.' Sento il campanello di casa e mi alzo sperando fosse Ross ma in realtà è mia sorella.' Ah.. Hope'

'Hey vedo quanto tu sia felice di rivedere la tua cara sorellina'

'Scusa e che ho discusso con Ross' Dico facendola entrare chiudendo la porta. 'E pensavo fosse lui'

'No vi prego mancate solo voi...'Disse sbuffando sedendosi sul divano e la guardo strano.

'Hope è successo qualcosa con Rocky?'

'Nono stranamente con lui le cose vanno benissimo il problema più grande sono...mamma e papà'

'E' normale che nei matrimoni si litiga...ma si fa subito pace'

THE  SECRET LOVE✨ V1&2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora