'Ho preso tutto pannolini, ricambio, borotalco e latte' Dico guardando la borsa mentre allaccio Melody al porta baby che mi ha dato mia madre in modo in cui andavo da qualche parte invece di portare la carrozzina la tenevo con me come se portassi uno zaino appoggiato sul petto non so come si chiami ma é una specie di marsupio. Ed é comodissimo
'Ma guardali' Disse mia madre sorridente guardando me che mantengo Melody anche se é allacciata ma ho paura che cada per quanto sia piccola. 'Siete cosi carini'Scatta delle foto con il cellulare e scuoto la testa posando un bacio sulla testolina di Melody che grida per il rumore dello scatto. Parè che a qualcuno non piace essere fotografata povera mamma 'Nono ora nonna ha finito. Mamma mia vivace quanto il padre eh!! '
'Mamma ti ricordo che quando sono piccoli cosi hanno un udito pazzesco perciò e per questo che vorrei che la tenessi tu. Durante le prove di un video musicale mettono la canzone molte volte per il labiale ed io non voglio che si rovini l'udito di questa piccolina.'Dico accarezzando la schiena a Melody posandogli un bacio sulla guancia.
'Ma che papà premuroso sono molto fiera di te'Disse mia madre mentre faccio scndere Melody da quella specie di marsupio e la do in braccio a mia madre mentre me lo tolgo.
'Papà tornerà subito piccolina'Dico mentre lei inzia a piangere
'Nono Melody, no ora nonna ti canta la filastrocca di Carletto'Rido vedendola inventarsi una canzoncina per tranquillizzare mia figlia e mi avvio verso la mia vecchia stanza prendendo da un'armadio un chiodo vecchio di color marrone con le borchie. Non mettevo questa giacca dai tempi del video clip di "Let's not be alone" quando ero solamente un adolescente quasi 19enne. Ero un ragazo libero che usciva ad ogni festa con i fratelli e si portava una ragazza diversa dall'altra ogni settimana. Non mi manca quel periodo ma mi manca la forza e la sicurezza che avevo.
Chissà come sarebbe andata la mia vita senza aver incontrato Ania... Non avrei Melody.. Né qualcuno da amare.'Ross..' Mi giro vedendo mio fratello Ryland guardarmi strano e con la testa faccio cenno di no. Infilo la giacca e lo seguo. 'Il tuo telefono stava squillando da quando non chiami Ania?'
'L' ho chiamata stamattina prima di venire qui e poi lei ieri sera in face tame per Melody'
'Ah beh come sta?'
'Credo bene... comunque andiamo non voglio arrivare tardi' Dico dandogli una pacca sulla spalla prendendo il mio telefono ed esco di casa. 'Ryland su se vuoi venire alza il tuo culo e corri!!'
'Okok calmo eh' Disse entrando in macchina chiudendo il sportello mentre mi allaccio la cintura e metto in moto. Con la coda dell'occhio noto Ryland giocare a tetrix con il suo smartphone e roteo gli occhi perché so già che ora fa l'offeso. 'Quando fai così sembri una femminuccia. Cresci un po' su!!'
'Tu da quando ti comporti così? Sembri più... Tu!!!' Sposto lo sguardo verso di lui che cerca di comprendere ciò che ha detto e poi sbuffa. 'Beh hai capito tu prima di Ania. Eri sempre arrogante e qualche volta rispondevi male anche alle fan. Stai facendo uso di qualcosa? '
'NOO. Non é vero sono sempre stato gentile con le mie fan mi facevano dimenticare.. Chi ero'
'E Ania ha avuto la meglio facendomi diventare un ragazzo per bene ma adesso mi sembra di rivederlo'
'Già...' Guardo avanti mentre guido e sento il suo sguardo fisso su di me.
'Ok,basta Ross. Ora devi dirmi come stanno andando le cose tra di voi. Perché puoi farla franca con mamma e papà ma é evidente che hai bisogno di parlarne e non puoi starne lì impalato a ignorare il problema. Quindi parla ora!'
'Ania mi ha lasciato... ' Dico in un sussurro
'COSA?!'
'Ha detto é finita.. Credimi sono a pezzi e l' unico modo per non pensarci é evitarlo per me e per Melody. Pensa lei dice che sono un assassino. Io un assiasino? Ho ucciso Jenna per lei e mi reputa un assassino senza cuore. Io?! 'Dico stringendo il volante mentre guido.
STAI LEGGENDO
THE SECRET LOVE✨ V1&2
Teen FictionAnia Cooper è una ragazza come tutte le altre di 17 anni. Ha ottimi voti a scuola, una famiglia che gli vuole un mondo di bene due fratelli e una sorella di nome Daniel di 18 anni e Lucas e Hope che ne hanno 16. Ha un migliore amico della sua stessa...