~2 {32} Cosa Si Può Fare?

184 17 209
                                    

Torno a casa di mia madre e trovo nel vialetto Ross che aggiusta Melody nel seggiolino.

'Siete già pronti?'Domando mentre lui sbatte la testa contro il tetto della macchina facendo ridere Melody e me. Esce dall' auto e si guarda attorno finché non rivolge lo sguardo su di me.

'Sisi anzi pensavo che potevamo venirti a prendere dallo studio della Vougue ma.. Sei qui!'

'Si, è stata una cosa veloce' Dico guardando lui e poi Melody che gioca con i sonai. Alza lo sguardo verso di me e sorride. Ross le ha messo una fascia rosa in testa che la rende più adorabile di quanto lo sia già. 'Quanto sei bella piccolina mia ottima scelta per quella fascia con il fiocco rosa'

'L' ha regalata papà alla sua principessa'

'Ah si?'

'Hey, ho pur sempre una sorella stilista e poi l' ho vista indossare in molte bambine e non poteva non averla anche mia figlia no?'

'Va bene andiamo dal pediatra' Dico ridendo sedendomi vicino Melody dietro e Ross chiude la portella facendo il broncio. Penso volesse che mi sedevo vicino a lui avanti ma é già un gran passo parlargli.

'Ti avviso dopo la visita al pediatra andremo per forza a comprare qualcos'altro per lei'

'Non credi che la stai viziando un po' troppo?'Domando divertita guardandolo guidare. Non mi sono mai accorta che ora con i capelli neri gli risaltano la pelle chiara che ha rispetto al suo biondo che la rendeva un po' scura. E' bellissimo come sempre ma lo rende più bello non so.....ma meglio tornare con i piedi per terra.

'Dillo a mio padre che tutt'ora va dietro a Rydel io sarò ugualissimo'

'Ah, su questo sono d'accordo ma prenderemo solo qualcosa di meno costoso ha solamente 3 settimane questa piccoletta.'

'Già...3 settimane'Incrocio il suo sguardo sul specchietto e lo sposto su Melody. 'Penso che dovremmo fargli festeggiare il giorno in cui è arrivata a casa come compleanno che ne pensi? Lo dico perché cosi è più facile per te e.. soprattutto per lei'

'Penso che sia una buona idea...grazie'

'Non ringraziami con il tempo non ci penserai più e sarà solo un bruttissimo ricordo. Come va con...il psichiatra? 'Mi domanda dandomi un occhiata per poi continuare a guardare la strada mentre accarezzo la manina a mia figlia che fa le bolle con la bocca.

'Non credo potrei parlarne'

'Andiamo il segreto tra paziente e psichiatra non riguarda solo lui'

'No, Ross riguarda sia il paziente che psichiatra o un psicologo persino anche i medici. '

'Ah..'

'Sto andando avanti'

'Riguardo me?' Perché mi fa questa domanda?! Noo è ovvio. Decido di concentrarmi guardando la strada.

'Devi girare a sinistra non andiamo in clinica ma c'è uno studio qui vicino'Dico cambiando argomento.

'Ok.. È dell'amico di tuo fratello?'

'Si Mike'Dico mentre lui parcheggia e toglie la chiave dal motore.

'Mike..mmh'Disse roteando gli occhi.

'Che c'è?'Gli domando voltandomi verso di lui mentre lui fa lo stesso prendendo la manina di Melody.

'No... Se vuoi possiamo andare al super mercato per il latte. Sai milk.. 'Lo guardo strano e lui lo abbassa. 'Una battuta squallida no?'

'Direi che non ha senso come battuta... ma infondo sei tu, ogni cosa che fai ,non hanno senso'Dissi divertita ma dal suo tono di voce sembra che se la sia presa.

THE  SECRET LOVE✨ V1&2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora