•2-{11} Una vita movimentata

238 27 222
                                    

Immaginavo fosse una vita splendida essere la moglie attuale di una pop star/ attore ma...la fantasia era tutta scena, anzi , era tutto un sogno perché non avevo fatto i conti con la realtà.

Però ci sono dei vantaggi...

Le gocce d'acqua della vasca scorrono su di noi. Le sue labbra mi sfiorano la pelle come la seta. Sono cosi morbide ma allo stesso tempo mi danno calore e una sensazione...euforica.
Stringo in un pugno la sua chioma castano mentre ci baciamo, lasciando che la mia schiena premi sul vetro della vasca ghiacciata. Le sue mani scivolano sulle mie gambe premendo sul fondo schiena mentre ogni bacio diventa sempre più dolce e passionale. Prendiamo fiato sentendo il respiro dell'altro sfiorarci le labbra e una leggera risata mi scappa per il dolce solletico che mi provoca sentirlo.

'Cosa c'è?' Mi domanda dolcemente sorridendo dandomi dei baci sul petto e poi sulla spalla.

'Da quanto tempo siamo qui sotto la doccia? Dopo lo spettacolo o dopo un'oretta?'

'Al momento non ho l'orologio ma...non mi dire che vuoi uscire?'Mi domanda divertito facendo scendere le sue mani sulla mia intimità facendomi mordere il labbro. Lui si abbassa baciandomi l'interno coscia fino ad arrivare al mio clitoride e gemo inarcando la schiena.

'R..ross' Mi mordo il labbro per non far sentire i miei gemiti anche se la porta del bagno è chiusa ma dentro al bus ci sono tutti i Lynch compresi Mark e Stormie e solo al pensiero. Divento rossa. Lui continua con la sua lingua a fare movimenti e poi si ferma  guardandomi negli occhi in ginocchio. CRISTO SANTO. 

'Scusa dicevi?'

'Vieni qui' Lui sorride alzandosi mentre mi mordo il labbro e salto in braccio a lui stringendo le mie cosce su i suoi fianchi baciandogli i pettorali fino alla spalla mentre lui entra dentro di me con movimenti veloci.  Le sue mani mi accarezzano la schiena mentre con movimenti lenti su e giù le sue labbra mi baciano da per tutto. Sono come la droga per me. Lui é la mia droga.

:::

Mi alzo piano nella tendina senza cercare di svegliare Ross. Lui è steso in pancia giù con la sua stupenda schiena a vista con i suoi perfetti muscoli. Certe volte mi incanto a guardarlo mentre dorme quando ho le nausee come adesso. Ha il braccio appoggiato nella parte dove dormo anche se siamo stretti nella tendina per via del bus ma é cosi stanco da non accorgersene dove dorme. Mi avvio nel cucinino facendomi un té caldo con un po' di limone e mi spavento sentendo dei rumori.

'Scusami cara non volevo spaventarti'Disse Stormie sorridendomi aiutandomi prendendo le bustine del té nei casetti in alto visto che non ci arrivavo.

'Ed io non volevo svegliarvi'

'Il mio nipotino fa i capricci eh'

'Oh si. Su questo penso che avrá preso dal padre'Dico mettendo la bustina del té dentro la tazza guardando Ross che si rigira nella tendina ridendo insieme a Stormie.

'Ah, Shor da piccolo era davvero una peste. Quando faceva dei guai lo sapevi subito perché correva con un pazzo con le mutande in testa' Rido immaginando Ross da piccolo e bevo poi piano il té. 'Sei spaventata?' Alzo lo sguardo confusa verso di lei e mi sorride come sempre. 'Tra suocera e nuora possiamo parlarne'

'È normale esserlo la prima volta...no?'

'Certo sapessi io come ne ero terrorizzata ma non parlavo solo della gravidanza. So che é dura diventare madre quando si é una spia e so che é dura anche essere la moglie di un'artista famoso che va in giro per il mondo tra turné e set e nell' altra parte del tempo una spia.' La guardo e faccio cenno di si.

THE  SECRET LOVE✨ V1&2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora