'O MIO DIO!!!' Le urla di Ariel si sentono fino al piano di sotto di casa mia nonostante stiamo parlando al telefono. Ha appena scoperto com'è andata "la friendszone del secolo". 'Non ci posso credere che Dylan stava filtrando con una ragazza difronte a te mentre ti stavi per dichiarare!'
'Credici...lo ha fatto' Dico buttandomi nel letto guardando il soffitto. 'E pensare che io stavo veramente cedendo a dirgli i miei sentimenti..questa è la vera prova che lui non prova niente per me e che ho fatto bene ad non dire nulla. Avrei rovinato un bellissimo rapporto e preferisco che sia andata cosi'
'Sul serio?'
'Si..'
'Invitalo al ballo' Già il ballo..ogni anno all'inizio della scuola la High Drive organizza un ballo di inizio anno per salutare quello vecchio. Il ballo sarà domani sera e credo proprio che non ci andrò.
'Scordatelo di sicuro domani mattina la ragazza nuova lo inviterà subito'
'Beh allora tu mettigli i bastoni alle ruote e fai capire che lui non si tocca'
'Ariel Dylan è il mio migliore amico non il mio ragazzo..e poi sarebbe strano'
'Che una amica vorrebbe andare al ballo con il suo amico perché al momento non ha nessuno a cui chiederlo? No io non lo troverei strano. Sai cosa. Domani mattina fatti trovare davanti alla sua porta e diglielo.'
'Cosa?!'
'Dell'invito ovviamente'
'Ah...non so se è una buona idea'
'Ania dovresti farlo invece e poi tu stessa sai che il tuo rapporto con Dylan è basato sulla fiducia se vi chiarite dei tuoi sentimenti vedrai che troverete una soluzione'
'Ci eviteremo...come tutte le altre amicizie come la nostra che sono andate a farsi fottere'
'Non è vero ci sono anche alcune amicizie a cui i sentimenti vengono ricambiati'
'Nei libri e nei film vorrai dire..o anche nelle serie tv. La mia vita non è una di quelle tre cose che ho appena elencato.' La vita non è un film..non esiste il principe azzurro, o che la tua vita vada veramente a seconda i tuoi piani. La vita è come un filo di un circo. Ti può reggere ma allo stesso tempo ti può far cadere. Vivere è il miglior modo per sapere come può andare a finire la tua storia..ma a volte ti può portare anche a numerose cadute che ti fa pensare che meglio morire che vivere.
'Buona notte Ania'
'Notte Ariel' Chiudo la chiamata e poggio il mio telefono sul comodino. Guardo la mia immagine di profilo in bianco e nero che raffigura me e lui in una cornice vicino alla mia scrivania e mi alzo andando a prenderla.
Quel giorno era l'ultimo delle medie e lui come sempre si vantava per quanto fosse più alto di me. Ero la classica ragazza modello che seguiva tutte le regole basilari della scuola e adesso,anche se, sono la stessa..e mi ritrovo al quarto anno del liceo. Mi sento diversa..forse perché quel ragazzo bellissimo dai capelli lucenti, sarcastico e dolce che non prova altro che solo amicizia nei miei confronti mentre 4 anni fa ero convinta che forse una parte di lui,anche un briciola, potesse provare qualcosa per me. Ora Dylan si è tagliato i capelli proprio come c'è li aveva nella foto e sembra più piccolo di quanto non lo faccia sembrare. Eppure..lo trovo sempre bellissimo. Ok, ora basta pensare al passato. Lui..è solamente un tuo amico.
STAI LEGGENDO
THE SECRET LOVE✨ V1&2
Ficção AdolescenteAnia Cooper è una ragazza come tutte le altre di 17 anni. Ha ottimi voti a scuola, una famiglia che gli vuole un mondo di bene due fratelli e una sorella di nome Daniel di 18 anni e Lucas e Hope che ne hanno 16. Ha un migliore amico della sua stessa...