La fine...

305 23 13
                                    

(Dalla parte di Georgie)
Sono ormai mesi che vivo qui...

Penny mi tratta bene ed anch'io a mia volta mi trovo bene qui... mi mancano un po' i miei genitori e anche Billy, ma credo si siano dimenticati di me.

Non sono arrabbiato, né triste, so che non è colpa loro, visto che io stesso l'ho chiesto a Penny.

Ogni giorno usciamo insieme da quella strana casa, ed io li vedo sempre più contenti: Bill ha trovato una ragazza: Beverly, e ne è innamorato perdutamente, da quel che vedo.

I miei genitori vivono sereni, ed anche la mamma si è ripresa decisamente da quel giorno in cui la vidi cadere per terra davanti al poliziotto.

Non so come, ma credo che ormai quella non sia più la mia famiglia... o meglio... in questa vita.

Infatti mi sto abituando alla presenza di Penny nella mia "vita" come un padre, non più come un amico o un nemico.

Come ho già detto è sempre gentile con me, gli voglio un mondo di bene.

Non so cosa sia cambiato, ma da quel giorno in cui mi ha ferito mortalmente si è addolcito... ammansito, ecco.

Peccato non sia lo stesso per gli altri bambini...
Da quel che ho visto (purtroppo) gli scomparsi sono dovuti alla sua esistenza in questa città, almeno il 99%.

All'inizio non è stato facile assistere ad un suo pranzo: quella volta, infatti, era il turno di un bambino, Luke, un mio amico di scuola.. o meglio ex amico. Spero di incontrarlo, un giorno, se andrò in cielo, come tutti.

Già... perché sono rimasto qui? Ancora non so darmi una risposta ma ehi! ho ancora un'intera esistenza davanti per scoprirlo.

Essere morti è davvero strano...

Non so, ti senti leggero e in grado di fare qualsiasi cosa... di poter attraversare quei confini che la vita ti dava.

Ma allora perché sto qui, in una casa abbandonata, con un clown che mi ha ucciso e che sta continuando ad uccidere altri bambini come me? Beh, non so.

Forse perché mi sento come "attratto" da lui: insomma, in questo mondo, l'unico che può consolarmi, ascoltarmi e toccarmi... è proprio lui.

Quando ho bisogno di affetto e consigli c'è sempre, e si prende cura di me giorno per giorno, per cui sarebbe crudele andarmene via così.

Forse rimarrò qui finché i miei genitori non saranno morti anche loro, e anche Billy. Ma chissà(?).

_______________________________
(Dalla parte di Pennywise)

Sono ormai mesi che vivo con Georgie qui, in questa casa ormai marcia.

È un bravo bambino, gli voglio un sacco di bene e cerco di fargli passare il tempo al meglio, visto che so che non starà qui a lungo.

Il giorno della sua morte, dall'alto dell'Universo, ho chiesto aiuto a... proprio lei.

Quella Tartaruga sapeva bene il destino dell'anima di Georgie come sapeva quello di tutte le anime del mondo, e quello di Georgie era di...scomparire.

Già, purtroppo la sua era un'esistenza inutile, che avrebbe portato solo dolore secondo lei.

E probabilmente era così, ma di per certo sapevo che la sua esistenza non era stata vana, quindi mi ha concesso di farlo rimanere qui fino ad una data precisa.... non so quando, ma una notte, quando si sarà addormentato e gli apparirà in sonno la Tartaruga, lui cesserà di esistere, e sarà cancellato dall'Universo per sempre, anche dalla mia testa.

Mi dispiace averti fatto questo, Georgie, ti voglio bene, sei il mio piccolo, il mio piccolo bambino che crescerò, almeno fino a quando tu non scomparirai.

E forse, prima di farlo, tu mi avrai già perdonato.

_______________________________
Ciao.
Come ho scritto nel titolo, questa è davvero la fine. Mi dispiace. Mi dispiace di non essere stata molto attiva. Mi dispiace se questa storia sia stata troppo corta. Sono comunque contenta che abbiate seguito questa storia fino in fondo, per chi l'ha fatto. Love u!!!❤️

Comunque non preoccupatevi: presto o tardi uscirà una nuova storia, molto più elaborata, poiché questa era solo un esperimento, diciamo. Però, prima, volevo pubblicare una specie di "album fotografico" di Bill Skarsgard (lo so mancano tipo dei simboli sul nome ma vabbè) perché tipo lo amo troppo e volevo commentarlo con voi ( per chi non lo sapesse comunque è l'attore di IT 2017) oppure delle ship sui personaggi del film o cavolate varie insomma. Se poi mi va potrei pubblicarne un po' tutte e due.. chissà. Comunque sia sono contenta che abbiate apprezzato la mia storiella, dato che siamo arrivati quasi alle 300 visualizzazioni (❤️❤️❤️❤️)!

Vi ringrazio davvero tanto, dico davvero. Alla prossima storia o quello che sarà 😂 byeeeeee👋🏻❤️

L'altra faccia del pagliaccio assassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora