Il pagliaccio si rese conto di ciò che aveva fatto, che Georgie stava morendo.
La paura.
Georgie ha avuto paura e questo ha fatto sì che il mostro perdesse completamente la testa; come uno squalo attratto dal sangue della sua preda.
Non capiva come avesse fatto a non accorgersi di ciò che stava accadendo, ma ormai poco importava.
Il cuore del bambino si bloccò dopo pochi secondi.
Se fosse stato una preda qualunque probabilmente in quel momento sarebbero rimaste forse le ossa del cadavere, ma quella volta fu diverso.
Un bambino, che gli aveva fatto provare per la prima volta dei sentimenti.
Qualcosa troppo difficile da capire per IT, qualcosa che andava oltre a quello che aveva sempre visto, nonostante esistesse da... chi lo sa: ormai lui stesso ne aveva perso il conto.
Prese il cadavere di Georgie e lo abbracciò per alcuni minuti. Si dice anche che il clown abbia fatto scivolare delle lacrime da quelle sue guance pallide, bianche come la neve.
Nessuno sa, apparte proprio IT, cosa fosse successo dopo, ma la cosa certa era che da quel giorno il bambino scomparve, come molte altre vittime del mostro, e di nuovo le ricerche, che durarono forse due settimane, proprio come sempre è stato.
Ma no, quella volta era diversa, e IT lo sapeva.
L'anima di Georgie rimase in quella città, in quella casa dove sempre aveva vissuto, a ricordare i momenti passati con la sua famiglia, belli o brutti che fossero.
Ma questa non è la fine, no.
C'è un motivo per cui l'anima del bambino non volò via come tutte le altre.
Non un motivo vero e proprio, ma sapeva che c'era un vuoto tra la vita e la morte, qualcosa che avrebbe dovuto portare a termine, o forse no.
Forse non era così.
Forse la sua anima rimase sulla terra per volere di un dio, al di sopra di IT. Qualcosa che forse esisteva da più tempo di lui, e che magari aveva deciso che quello era il destino dell'anima di Georgie: rimanere sulla terra.
________________________________
Hi guys!!!💜
Come vi è sembrato quest' "ultimo" capitolo? Ovviamente non è finita qui, ma dovrete abituarvi ad un'altra faccia della storia. Cercherò comunque, come promesso precedentemente, di portare più spesso i capitoli della storia, anche se magari sono un po' più corti (che ne dite?).
Detto questo ci vediamo domani (o magari stasera, se mi va 😋) con un nuovo capitolo. Byeeeeee🤗
STAI LEGGENDO
L'altra faccia del pagliaccio assassino
AcakE se uno dei personaggi più famosi di Stephen King mostrasse la sua faccia più nascosta e remota? (Per l'inizio della storia ho preso ispirazione da un canale americano "ShadowGlambert", se volete dateci un'occhiata, ne varrà la pena. Premetto che...