Incipit

1.1K 43 5
                                    

Avete presente quando la vostra vita è alla vetta della felicità? Quando credete che tutto é perfetto e che nessuno potrà mettervi i bastoni tra le ruote?

Bene, questo è quello che credeva Luna Valente, ragazza 17 enne di Boston, Texas.

Era convinta che nella vita tutto è semplice e che la malignità della società, sia solo una strana convinzione basata su teorie infondate e non provate, era convinta che con la bontà e la gentilezza, avrebbe conquistato il mondo...

Ma lei non sapeva nulla, era completamente ceca, aveva una piccola maschera che le impediva di vedere la realtà per come è veramente.

Matteo Balsano, italiano di origine, sarà colui che si occuperà di rendere la vita della ragazza dagli occhi verdi impossibile, e sarà colui la ragione della sua distruzione psicologica...

L'unico rifugio per la ragazza é Hope, la sua migliore amica, che, gioco del destino, si trasferirà a Londra, ad un oceano di distanza. Luna parlerà con Hope tramite alcune lettere, dove parlerà della sua vita, si sfogherà e le racconterà i suoi segreti più profondi... Non ricevendo mai risposta.

                          ☮☮☮☮☮☮

Bueeeeno, come state ragazzi??? Allora, questa è la mia prima storia, non so se vi piacerà o meno, ma io lo faccio solo per divertirmi anche perché scrivere per me è una passione e lo faccio con tutto l'impegno possibile, spero lo capiate...

Che faccio? Inizio?

Fatemi sapere

Besos al aire

Eli🕉



Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora