Part.1

826 41 3
                                    

                                                14/11/2017
                                               Boston, Texas
Dear Hope...

BuongiorNO

Come d'abitudine, qui a Boston in pieno inverno fa freddissimo, non c'è anima viva in questo stupido quartiere, mia madre questa mattina è rimasta a letto, la malattia la sta distruggendo piano, piano...Ogni giorno.

Darling, da quando ti sei trasferita, non c'è più nulla di divertente da fare qui... Tutto noioso, tutto uguale.

Al Blake la vita è monotona, entro a scuola, apro l'armadietto 211, prendo quei dannati libri -mamma mia quanto li  odio - entro in classe e assisto alle lezioni.

Ti ricordi quando insieme pensavamo che tutto fosse meraviglioso? Beh, non lo è affatto.

Hope, da quando non ci sei, il nostro caro professore di storia, Mr. Smith, per la mia felicità -nota il sarcasmo- mi ha assegnato un nuovo compagno di banco, non ricordo perfettamente il suo nome, credo sia Mattia, no, Mattew, nemmeno, ah sì, Matteo Balsamo, no no, forse Valsano... Comunque, quel tipo lì è un antipatico, non lo riesco a tollerare... 

Ma Hope, perché te ne sei andata?

Ma la domanda più importante, TORNERAI?

I love you Darling

-Luna Valente❤

☮☮☮☮☮☮☮

Bueeeeno chicos, qué tal el capítulo, ¿Les gustó?
Bene volevo dirvi che alle 10 letture e 5 commenti continuerò a scrivere il secondo capitolo...

Avviso
Questo capitolo era una specie di presentazione generale della vita di Lunita, ma giá dal prossimo inizierà a narrare quello che accade giornalmente.

Besos al aire

-Ely🕉

Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora