Prima di leggere il capitolo vi chiedo gentilmente di dare uno sguardo alla riflessione che ho fatto e che ho lasciato qui sopra, mi stavo solo sfogando ed ho bisogno di essere ascoltata... Grazie in anticipo raga, ecco a voi il Capitolo ❤
***
Sarà uno dei soliti scherziPensò Matteo fra se e se, era palese, Luna morta, l'aveva visto, Sicuramente qualche giovincello si era infiltrato in casa sua e aveva scritto il bigliettino, questi scherzi li conosceva, beh, Lì aveva fatti pure lui qualche volta.
Era scontato che fosse uno scherzo, cosa? Adesso Luna magicamente era rinata per frastornare la vita del nostro Matteo fino alla fine dei suoi giorni?? MACCHÉ... STRONZATE.
Era pomeriggio, quel livido sullo stomaco stava diventando ancora più scuro, controllò nella tasca posteriore dei pantaloni e sì, c'era un bigliettone da 50 dollari, poteva benissimo andare in farmacia a comprare qualche pomata e così fece.
[...]
-Buon Pomeriggio signora Parker-
-Oh, eh...ciao Matteo, che piacere vederti qui, posso esserti di aiuto?-
-Sí grazie, avrei bisogno di qualche pomata per questo livido, è proprio qui, nella zona della...-
-Oh ma lì non c'è nulla Matteo- ridacchiò la farmacista
-Ma che cazzo... Oh mi scusi signora Parker, lo sa che sono un po' sbadato ehhm... grazie dell'aiuto, gentilissima- e scappò via dalla farmacia, Miss Parker rimase basita, ma fece caso omesso alla situazione.
Arrivato in aiuto Matteo controllò la ferita, non c'era più, il livido era scomparso come se non fosse mai esistito.
[...]
Tornò allibito a casa, non volle nemmeno cenare, andò direttamente a coricarsi
- AIA PORCA PALETTA, MA CHE CAZZO È?!?!- Matteo guardò il suo braccio e c'era un altro livido, nella zona del gomito, una stretta nella pancia lo fece raggomitolare, guardò la pancia e la dove qualche ora prima c'era un livido adesso c'era una parola...
DEAR.
CONTINUA.
✅✅✅✅
que onda pendej@s... sono tornata solo per voi, ho finito la scuola e adesso sono libera... lo so lo so, sono sparita da un giorno all'altro e mi dispiace tanto, veramente, ho avuto qualche problemino ma adesso sono quaaa.
Ho una bella notizia, QUESTO CUORE DI GHIACCIO SI È INNAMORATO!!!
solo che è stato frienzonato. Sad.
E si raga, sarò per sempre una schiappa in amore ❤😂
vi è piaciuto il capitolo?
🔜commenta!
🔜tocca la stellina qui giù sennò ti castro LOL
-Ely 🕉
STAI LEGGENDO
Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]
Fanfiction-Guardala, lei è Luna Valente, la ragazza che...- -Ma quindi è lei la ragazza che si voleva...- -Secondo me è affetta da schizofrenia, chi proverebbe a...- -Poverina, mi fa un po' pena- Quelle voci, quelle parole, mi stavano distruggendo dentro, er...