56 metri di vuoto.
56 metri di nulla.
6:50 secondi dove tutta la tua vita ti scorre davanti come una pellicola.
Ma cosa c'era giù?
Luna non lo sapeva, però, dopo 6:50 secondi vide l'infinita del buio. Luna era morta affogata nel fiume, lo schianto fu talmente forte che provocò la rottura della colonna vertebrale, non poté fare più nulla. Luna Valente era morta.
Matteo e Hope osservarono la scena, Matteo rimase pietrificato dalla paura, le lacrime non tardarono ad uscire. Hope invece gridò istericamente, voleva gettarsi anche lei giù dal ponte, ma Matteo le impedì di fare ciò
-Figlio di puttana, è tutta colpa tua, Luna è morta ed è colpa tua, solo colpa tua!!!- pianse a non finire, Matteo era distrutto, anche perché Hope aveva tutta la ragione del mondo.
Che pezzo di merda pensò lui.
I funerali di Luna si tennero il giorno dopo, al funerale c'erano TUTTI, dai suoi vecchi amici alle persone che la giudicavano ogni giorno a scuola, se Luna fosse ancora viva gli avrebbe cacciati a calci in culo, falsi traditori, nemmeno un po' di dignità avevano, c'era anche suo padre, chiaramente ferito.
E come dargli torto, ha perso in meno di sei mesi moglie e figlia, che disgrazia divina, perché la vita è così ingiusta?
Hope piangeva a dirotto, un fiume poteva baciare i suoi piedi, era colpa sua in fin dei conti, sua e di Matteo, lui aveva la testa bassa, chiaramente tutti pensavano fosse un suicidio.
Certamente.
La sera prima un tipo era uscito con il cane per la solita passeggiata serale quando con l'occhio attento scorse qualcosa nel fiumiciattolo, un corpo di una ragazzina, in preda al panico chiamò chiunque nella propria rubrica telefonica, dalla polizia statale al pizzaiolo Take-away... Praticamente tutti sapevano un po' quello che era successo ed era palese... C'era mezzo Boston al funerale.
Quando la sera Matteo andò a casa, cadde sul letto della stanza, immerso nei suoi pensieri si addormentò per un po' di ore...
-Ciao Matteo!- disse Luna alle 4:20 del mattino.
______Continua______
Vota e commenta 💝
Non essere un lettore anonimo 🦄Ciao vita💝
STAI LEGGENDO
Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]
Fanfiction-Guardala, lei è Luna Valente, la ragazza che...- -Ma quindi è lei la ragazza che si voleva...- -Secondo me è affetta da schizofrenia, chi proverebbe a...- -Poverina, mi fa un po' pena- Quelle voci, quelle parole, mi stavano distruggendo dentro, er...