Cap. 6

180 22 4
                                    

Matteo viveva da solo. Aveva una famiglia, una sorella, ma desiderava vivere a solo.

Aveva sempre avuto la necessità di stare da solo, ascoltando la musica, Magari i Coldplay, creava un mondo tutto suo.

Voleva essere libero di cantare sotto la doccia, senza che entrasse qualcuno a disturbarlo e a dirgli "canta più piano"

Lui cantava come cazzo voleva, faceva quello che voleva.

Matteo si sentiva solo, ma non lo era. Gli piaceva isolarsi dalle altre persone perché non gli interessavano gli argomenti, le persone sole non sono quelle che stanno da sole, ma quelle che stanno con gli altri, forzatamente, solo per avere compagnia.

Matteo con il tempo era diventato maligno, solo perché erano stati cattivi con loro, non gli interessava più niente delle persone.

Ma tornando al discorso di prima, come avete ben capito, viveva da solo.

E per vivere da solo, doveva mantenersi. Non lo sapete, ma Matteo non solo va all'ultimo anno di liceo, ma bensì, lavorava.

Lavorava tutte le sere in un Pub, ma alle volte, capitava non potesse andare, ma il capo, essendo suo amico molto fedele, lo pagava comunque.

Abbastanza fortunato il nostro eroe eh!

Questo lavoro era straziante, uomini ubriachi che volevano ubriacarsi, donne che salivano sui tavoli a ballare in modo sconcertante, esse si facevano toccare, ma in quel senso, da troppi uomini, ragazzine di 16 anni che andavano a letto con dei 50 enni ubriachi, ma dai.

Era diventato indifferente a tutto col tempo, e con questo, lui diventò piano piano come loro, lui però era giovane, per quanto sbagliato che una ragazza si faccia "fare cose da uno sconosciuto" era pur sempre meno scandaloso fare determinate cose con un coetaneo che con un 50 enne.

Durante l'anno lui era stato in quel senso con più di 80 ragazze, era rivoltante, e quella sera, ci fu l'81 esima ragazza.

La portò a casa e sapete cos'è successo.

Ma qualcosa non è andata come aveva previsto Matteo.

******
Vi lascio con la suspense, a domani.

Vota, commenta e se vuoi condividi

Ely🦋💙

Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora