Part. 8

390 36 5
                                    

Dopo esattamente 3 giorni Luna Valente ricevette la lettera dall' Inghilterra.

Era così contenta quando la ebbe tra le mani, non poteva controllare le emozioni, era felice, però non era così tanto contenta quando la terminó di leggere.

Era come se la bomba atomica di Hiroshima le fosse caduta addosso in un secondo...

...E sappiamo tutti che danni ha causato.

Luna era scandalosamente tranquilla, cosa che a Matteo preoccupò ancor di più, si alzò dal banco della classe, prese lentamente il suo zaino, guardò Matteo per l'ultima volta e uscì dalla porta della classe.

Era da tanto che Luna non faceva uso di stupefacenti, si era ripromessa che non si sarebbe più drogata...

Aveva smesso, ma non del tutto.

Infatti portava sempre la droga con se, in caso di estrema necessità, da due anni, quattro mesi e sette giorni non aveva toccato cocaina ed eroina.

Oggi avrebbe ripreso.

Entrò nel bagno del Blake, si sedette sulla tavolozza del WC, e con estrema cautela, prese il pacchetto con la droga.

Era la cosa giusta? Perché Hope le aveva scritto quelle cose?

Solo una cosa era certa...Luna non aveva mai detto una bugia simile in giro.

Ma allora perché Hope era convinta di sì?

Il problema era che adesso Luna non poteva pensare con chiarezza... Già la droga viaggiava per le vie nasali e successivamente già era parte del suo organismo.

Il suo peggior incubo era divenuto realtà, ovvero perdere alla sua VERA migliore amica.

Rimase nel bagno per parecchio tempo, adesso non saprei dirvi quanto, ma rimase lì il tempo necessario per ritornare in sé.

Aveva gli occhi rossi e le gambe non la reggevano, decise di tornare a casa.

Quando arrivò, verso le nove di sera, non trovo nessuno in casa, pensò che suo padre probabilmente era a lavoro, e sua madre, ehm, sapete dove si trovava.

Decise allora di andarsi a coricare, ma non riusciva a chiudere occhio, non poteva, era umanamente impossibile.

Prese allora una penna ed iniziò a scrivere.

Dear Hope...

Mi sorprende che ancora, dopo tutto, hai il coraggio di ascoltare la merda che esce dalla bocca della gente... Come puoi pensare che io fossi capace di dire quelle cose?

Ti disconosco Hope.

Sai, avevo anche, in certo senso, dimenticato che facevo uso di droghe alle volte... Ma sai, ti ricordi quel giorno, 22 ottobre 2015 che avevo promesso solennemente di non drogarmi più?

Bene...Sappi che la promessa si è sciolta.

E vuoi sapere una cosa? Non ho idea di dove la vita mi stia portando, ma probabilmente, sa la strada meglio di me.

Non so chi sei, Hope Müller

Un' infranta

Luna Valente

Dopo che terminò di scrivere la lettera prese un francobollo, lo attaccò nel retro della lettera, la depositò nel comodino con l'intento di inviarla il giorno dopo e si addormentò...

😣😣😣

👉Vi piace la storia?

👉Tocca la stellina 😘

👉Condividila se ti piace

Con cariño

Ely

Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora